Amal Alamuddin, lo stile e i look più belli della moglie di George Clooney [FOTO]

Lo stile e i look di Amal Alamuddin appaiono sempre elegantissimi e sofisticati, anche ora che la moglie di George Clooney è incinta. Scoprite con noi tutti gli outfit!

da , il

    Lo stile e i look di Amal Alamuddin, la bella moglie di George Clooney ormai celebre in tutto il mondo dopo il matrimonio a Venezia, si distinguono per un tocco molto personale. L’avvocatessa libanese, infatti, ama spaziare dagli splendidi abiti da sera griffati, fino agli outfit casual, assai sbarazzini e dal mood vacanziero. Sicuramente nelle poche occasioni in cui Amal Alamuddin incinta è stata ripresa dai fotografi, ha mostrano uno stile sempre impeccabile e raffinato, grazie agli abiti realizzati ad hoc per valorizzare la sua femminilità. Vorreste scoprire nel dettaglio tutti i look di Amal Alamuddin? Allora continuate a seguirci!

    I look sofisticati di Amal Alamuddin

    La giovane donna libanese che è riuscita a conquistare il divo di Hollywood, ha sempre mostrato una grande eleganza, davanti all’obiettivo dei fotografi. Sin dagli inizi della loro relazione, quando cominciava ad essere paparazzata in ogni occasione assieme a George Clooney, sfoggiava uno charme innato e degli outfit di gran classe, fatti spesso di tubini e tailleur firmati. Ricordiamo ancora molto bene i look del matrimonio di Amal Alamuddin, immortalata dopo le nozze blindatissime a Venezia. In quell’occasione, aveva scelto un sobrio completo bianco con pantalone, abbinato ad un cappello a falda larga. Nel giorno delle nozze, invece, Amal Alamuddin sposa vestiva un prezioso abito in pizzo.

    Tra gli abiti di Amal Alamuddin più belli in assoluto, non potevano che esserci i look da sera. L’avvocatessa adora indossare i long dresses, spesso strutturati e in mikado, oppure fluidi e dalle tonalità pastello. La signora Clooney, alla quale il celebre attore ha regalato una villa sul Tamigi, però, è bellissima anche nei suoi outfit casual chic. Non teme di farsi fotografare in pantalone floreale, t-shirt e giubbotto di jeans, oppure in blazer e shorts. Senza rinunciare agli accessori chic per i quali ha un debole, dai cappelli agli occhiali da sole oversize!

    I look di Amal Clooney incinta

    Negli ultimi tempi, però, fra le news più importanti che riguardano la coppia, c’è l’imminente arrivo di un bebè. I look della signora Amal Clooney incinta naturalmente sono cambiati per adattarsi alle forme del corpo più generose, conservando ad ogni modo, lo stile sofisticato che da sempre caratterizza il guardaroba dell’avvocatessa.

    Recentemente, è intervenuta alle Nazioni Unite per parlare contro l’Isis, semplicemente meravigliosa nel suo abito giallo e nero firmato Bottega Veneta. Si tratta di un modello dal taglio svasato che si adatta bene alle nuove curve del corpo e al pancione. Presto, infatti, verranno alla luce i gemelli di Amal Alamuddin e Giorge Clooney.

    Sfogliate la nostra gallery. Potrete ammirare le foto di Amal Alamuddin incinta e tutti gli altri look della signora Clooney. Voi cosa ne pensate dei suoi outfit?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati