Amfar Cannes 2014: gli abiti e i gioielli delle star [FOTO]

Amfar Cannes 2014: gli abiti e i gioielli delle star [FOTO]

Cosa hanno indossato i vip agli Amfar Cannes 2014? Vi sveliamo tutti i look, gli abiti e i gioielli delle stat che hanno partecipato al grande evento benefico

da in Accessori, Beneficenza, Festival di Cannes, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    L’Amfar Cannes 2014 è l’evento più atteso dell’intera edizione del festival del cinema e ha per protagonisti abiti e gioielli chic delle star. In questa occasione si raccolgono fondi per la ricerca contro l’aids e a partecipare sono, per l’appunto, le più famose star internazionali. Grandi nomi per un grande evento che richiede, non a caso, grandi abiti e gioielli. L’haute couture e joaillerie entrano in campo per catturare i flash dei fotografi e i pareri degli appassionati di moda. I look delle star sono scintillanti come non mai, elegantissimi e sofisticati. Per questo evento collaterale il dress code richiesto è sfavillante, richiede vestiti da gala, accessori e preziosi che non possono assolutamente passare inosservati.

    Al festival di Cannes 2014 gli abiti e i gioielli delle star sono davvero da sogno. Anche durante l’evento benefico Amfar Gala i look sono stati da capogiro. In questa edizione, infatti, merito di un dress code rigoroso e preziose creazioni pavé, è stato davvero difficile per le celebrity sbagliare outift.

    Tra i più scintillanti e notati non possiamo non segnalarvi immediatamente quello di Sharon Stone, che ha colpito tutti con un long dress rosso di Roberto Cavalli, che svelava schiena e fianchi, e abbagliato con degli orecchini meravigliosi di diamanti e rubini di De Grisogono. La stessa casa di gioielleria ha acceso i look di Izabel Goulart, che per l’occasione ha indossato un lungo abito bianco con piumette di Emilio Pucci, e di Rosie Huntington-Whiteley, che ha scelto un long dress giallo drappeggiato della stessa casa di moda.

    Deliziosi anche i gioielli Bulgari di Paz Vega, che ha sfoggiato per l’occasione degli orecchini lobo e un preziosissimo bracciale Serpenti, coordinato con un bellissimo abito nero con scollatura profonda. È di Bulgari anche il maestoso collier in oro giallo con zaffiro blu centrale scelto da Clotilde Courau mentre Heidi Klum ha impreziosito il suo abito Atelier Versace metallizzato con un anello sempre Bulgari. L’haute couture è stata protagonista di questo speciale evento, proprio come dimostrano gli abiti Chanel di Milla Jovovich, con maniche corte di piume bianche, e Karlie Kloss, completamente ricoperta di perline a cascate. Stupenda anche Jessica Chastain, che dopo aver conquistato con abiti chic durante il festival di Cannes 2013, ora è tornata con look old style e collier di diamanti da vera diva. Imperdibili anche i vestiti caratterizzati da spacchi sensuali, bustier maliziosi, aderenze e paillettes di Irina Shayk e Jane Fonda, mentre star come Sofia Coppola e Riley Keough si sono affidate alla classe targata Louis Vuitton.

    Volete scoprire tutti i meravigliosi abiti e gioielli delle star agli Amfar Gala di Cannes 2014? Vi invitiamo a visionare le immagini raccolte nella nostra gallery per vederli tutti da vicino.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeneficenzaFestival di CannesGioielli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI