Amfar Cannes 2015: gli abiti e i gioielli delle star [FOTO]

Amfar Cannes 2015: gli abiti e i gioielli delle star [FOTO]

Le star di tutto il mondo si sono date appuntamento a uno degli eventi più importanti dell'anno: l'Amfar Cannes 2015, sfoggiando abiti e gioielli da sogno

da in Accessori donna, Alta gioielleria, Artisti, Beneficenza, Costa Azzurra, Festival di Cannes, Gioielli, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’Amfar Cannes 2015, un evento tra charity e mondanità, dove le star internazionali del mondo dello showbiz e della moda mettono all’incanto alcuni beni per sostenere la lotta contro l’Aids, è anche l’occasione per loro di sfoggiare sul red carpet, abiti e gioielli bellissimi. Ieri, l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes ha visto un susseguirsi di celebrità che hanno voluto essere presenti alla 22esima edizione dell’amfAR gala, Cinema Against Aids.

    L’evento che anima la Croisette nei giorni del Festival del Cinema ha visto una presenza massiccia di star internazionali sul red carpet dell’evento benefico.
    All’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes le bellissime modelle hanno sfilato con abiti esclusivi tutti black&white, messi all’asta per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro l’Aids. Un evento che ieri ha raccolto 30 milioni di dollari, e che è stato presentato da Harry Winston e Bold Film.
    All’esclusivo party hanno partecipato alcune top model del momento, come Irina Shayk, Anja Rubik, Doutzen Kroes, Kendall Jenner, Natasha Poly, Gigi Hadid e Adriana Lima, ma anche star del calibro di Sienna Miller, Natalie Portman, Isabella Rossellini, Rita Ora, Diane Kruger e Dita Von Teese. Tutte bellissime nelle loro mise sofisticate e firmatissime. La supermodella olandese Doutzen Kroes ha conquistato i fotografi con un abito rosso molto chic firmato Maison Margiela. Rosso anche per l’attrice statunitense Michelle Rodriguez, che ha indossato un abito di Romona Keveza. L’icona fashion cinese Li Yuchum ha scelto un look androgino, con un tailleur bianco Versace. Versace anche per la bellissima Irina Shayk, che ha scelto un abito seducente color verde smeraldo. Saint Laurent ha vestito Lily Donaldson con un elegante abito nero, e nero era anche l’abito di Joan Smalls in Givenchy by Riccardo Tisci.

    La top model russa Natasha Poly ha scelto un abito nero lungo, aderente e luminosissimo. L’attrice e modella indiana Aishwarya Rai ha sfoggiato un elegante abito con apllicazioni floreali firmato Elie Saab. Stesso stilista anche per la modella tedesca Toni Garnn, mentre la statunitense Gigi Hadid ha sfilato sul red carpet con un abito dalle linee geometriche firmato Tom Ford e gioielli Vita Fede. Un abito Christian Dior dalla linea casta ma luminosissimo ha vestito Eva Herzigova, e Chiara Ferragni ha sedotto in un Blumarine trasparente e floreale. Chanel Iman, la top statunitense, ha invece scelto un sensuale abito Couture di Zuhair Murad con profonda scollatura. Karlie Kloss in bianco di Tom Ford, mentre Karolina Kurkova si è presentata in un vestito da cerimonia in raso della collezione Couture di Aleis Mabille. Sienna Miller ha indossato un abito lungo a sirena color argento di Ralph Lauren, Diane Kruger invece ha optato per un abitino frivolo di Chanel.
    E per non lasciar nulla all’immaginario, guardate la gallery delle foto dell’evento: i look delle celebrità all’Amfar Cannes 2015.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlta gioielleriaArtistiBeneficenzaCosta AzzurraFestival di CannesGioielliModaVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI