Speciale Natale

Amfar Cannes 2016: gli abiti e i gioielli delle star [FOTO]

Amfar Cannes 2016: gli abiti e i gioielli delle star [FOTO]

Sul red carpet dell’Amfar Cannes 2016 , molte celebrità si sono contese il titolo di reginetta di eleganza. Vediamo insieme abiti e gioielli delle star che hanno incantato!

da in Accessori donna, Alta gioielleria, Artisti, Beneficenza, Festival di Cannes, Gioielli, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Abiti e gioielli delle star agli Amfar Cannes 2016, hanno conquistato l’attenzione di tutti i fotografi, pronti a immortalare le trasparenze sensuali e i brillanti luccichii dei vestiti da sogno. Al consueto gala di beneficenza, organizzato per raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids, hanno partecipato moltissime celebrità. Hanno sfilato tra i flash e posato sul red carpet per l’obiettivo, mostrando i loro outfit da sera praticamente impeccabili! Molte hanno puntato sull’intramontabile nero, specie sul pizzo, seducente ed elegante; altre hanno scelto accostamenti preziosi di cromie luminose. All’Amfar gala 2016, inoltre, alcune star hanno osato con scollature e spacchi vertiginosi.

    Difficile stabilire chi sia la reginetta di eleganza degli Amfar 2016. Molte celebrità hanno puntato sul nero per contendersi il titolo. Soprattutto le modelle. Alessandra Ambrosio ha scelto un abito scintillante di Redemption, con ampia scollatura sul seno e b-side. Non ha disdegnato di scoprire anche le gambe, attraverso uno spacco altissimo da capogiro! Adriana Lima è apparsa molto più casta nel suo tubino total black a maniche lunghe, abbinato a sobrie scarpe décolleté in tinta. Irina Shayk, invece, ha indossato un abito fluido nero, caratterizzato da spalline sottili e numerose applicazioni gioiello su gonna e corpino. Pure la supermodella Doutzen Kroes ha optato per il nero ma ha scelto un vestito corto scintillante di Tom Ford. Fuori dal coro è stata Karolina Kurkova, avvolta in un abito mauve della collezione Armani Haute Couture 2016.

    Non sono state a guardare le attrici.

    Uma Thurman in primis, la quale ha scelto uno splendido abito fucsia firmato Schiaparelli, con scollatura monospalla, gonna fluida e motivo a intreccio sul corpino. I suoi gioielli Amfar Cannes 2016, hanno contribuito a valorizzare lo splendido look da sera, illuminandole il viso. Eleganza e un tocco di eccentricità per la sezione cantanti. Katy Perry, in particolare, ha sfoggiato un long dress in pizzo rosso, arricchito da cascate di petali di tessuto. Le maniche ampie e la scollatura a barca, gli orecchini pendenti e lo chignon basso, le hanno donato l’aspetto di una vera diva! Argento e bianco, sono invece le cromie della ricca ereditiera Paris Hilton, protagonista anche degli Amfar Cannes 2015. Lei ha scelto un modello a tubino con decorazione geometrica.

    Al gala Amfar Cannes non sono passati in secondo piano neppure gli uomini. Orlando Bloom, ad esempio, ha indossato un elegantissimo abito nero con camicia bianca e papillon. Adrien Brody, invece, ha stupito i presenti presentandosi con un look total black completato da cappello nero a falda piccola. Tutti gli abiti e i gioielli degli Amfar Cannes 2016 potete ammirarli nella nostra fotogallery! Cosa aspettate a sfogliarla?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlta gioielleriaArtistiBeneficenzaFestival di CannesGioielliModaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI