Amfar Gala 2014: gioielli e look delle star a Milano [FOTO]

Amfar Gala 2014: gioielli e look delle star a Milano [FOTO]

Amfar Gala 2014: vi sveliamo tutti i gioielli e i look delle star a Milano

da in Alta gioielleria, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    Agli Amfar Gala 2014 di Milano, i gioielli e i look delle star sono tra i più glamour indossati dalle celebrities e dai personaggi del fashion system. Anche quest’anno si è svolto a La Permanente, l’attesissimo Gala benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro l’Aids. Madrina della serata è stata Heidi Klum, la splendida modella che ha partecipato all’evento avvolta in un long dress nero con spacco vertiginoso. L’evento speciale è stata una vera e propria parata di meravigliosi look da sera e gioielli preziosi. Scopriamo insieme quali sono gli outfit più glamour visti agli Amfar Gala di Milano.

    Come di consueto, nell’ambito della fashion week milanese, si è tenuto l’evento di solidarietà in favore della ricerca sull’AIDS. Lo scopo benefico della raccolta fondi ha attirato tantissimi personaggi del mondo della moda, dell’arte e dello spettacolo. Tra tutte le star, la madrina della serata Heidi Klum, ha primeggiato con un look elegantissimo: long dress nero illuminato da un cinturone gold in vita e caratterizzato da sensuale spacco laterale. Come gli outfit e i gioielli degli Amfar di Cannes 2014, anche durante l’evento milanese abbiamo potuto ammirare look e preziosi da favola.

    Poppy Delevingne ha partecipato all’evento in un look di Emilio Pucci, con pantalone e blusa a fantasia caratterizzata da profonda scollatura sul seno. La maestosa collana e il bracciale indossati durante la serata, sono di Bulgari. Moran Atias si è presentata al Gala in abito da sera nero con manica lunga, spacco laterale e scollatura tonda. Outfit black & white per Eva Cavalli mentre l’ex Miss Italia Denny Mendez ha scelto un look total white con scollatura totale e taglio svasato. Per una serata chic come il Gala milanese, il long dress è l’abito selezionato da diverse celebrities per apparire al top: Hofit Golan in vestito di pizzo blu, Isabella Borromeo in abito nero con gioielli Bulgari e Isabella Ferrari in outfit rosso fuoco.

    Dress lunghi a fantasia per Amber e Yasmin Le Bon che hanno deciso di completare i loro look con bracciali colorati e anelli con pietre incastonate. Clotilde Courau ha deciso di illuminare il suo abito con un bracciale scintillante a triplo giro firmato Bulgari. Bar Rafaeli, invece, ha partecipato indossando un abito corto di Stella McCartney e pump a punta stretta di Christian Louboutin, che troviamo simili nella collezione di scarpe Autunno-Inverno 2014-2015 del brand.

    La vera protagonista della festa, tuttavia, è proprio la ricerca sull’AIDS. Nel corso del 2013, la serata meneghina ha portato alla ricerca oltre 6 milioni di dollari. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti gli outfit e i gioielli sfoggiati dalle celebrities in occasione degli Amfar di Milano. Non perdetevela!

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/10/2014 13:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI