Speciale Natale

AmfAR Milano 2016, tutti i look delle star al Gala della Fashion Week [FOTO]

AmfAR Milano 2016, tutti i look delle star al Gala della Fashion Week [FOTO]

Al Gala della Fashion Week, l'evento mondano dell'AmfAR Milano 2016, abbiamo visto splendidi look star sul red carpet, sia da donna che da uomo. Vediamoli nel dettaglio.

da in Beneficenza, Eventi, Milano, News Luxury
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star all’AmfAR Milano 2016, il Gala della Fashion Week che raduna star italiane e internazionali nella lotta contro l’AIDS, hanno come sempre incantato per l’eleganza degli abiti Haute Couture. Fra le donne, molte hanno optato per delicate tonalità pastello ma non sono certamente mancati, gli abiti lunghi in pizzo nero, un vero must have per l’outfit da sera. Gli uomini, invece, hanno preferito il classico smoking nero anche se qualche personaggio famoso ha voluto osare con accessori più colorati. Vediamo nel dettaglio tutti i look star AmfAR Milano 2016!

    La serata benefica dell’AmfAR Milano 2016 è, non solo, occasione per sensibilizzare alla lotta contro la terribile malattia dell’AIDS, ma è anche un appuntamento mondano in cui i personaggi famosi si sfidano sul red carpet a colpi di eleganza e trasparenze. Durante il Gala della Milano Fashion Week 2016, ha prevalso la sobrietà. Niente inutili eccessi. Solo strati di pizzo e tulle che hanno avvolto le star più famose, regalando outfit incantevoli.

    Fra le donne che hanno scelto di puntare sull’abito lungo nero, ci sono Daria Plotnikova, Valeria Solarino e Rocìo Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova. Tutte, hanno indossato long dresses velati con pizzi e delicate trasparenze. Il viola, è stata la scelta di Eliana Miglio e Marianna Di Martino.

    Come per l’evento 2016 di Cannes, numerose, però, sono state anche le star che hanno deciso di sfoggiare uno stile romantico, attraverso abiti Haute Couture in colorazioni pastello.

    Il verde acqua è il colore di Valery Kaufma, avvolta in un vestito con maniche a sbuffo e dettaglio animalier sul corpino. Il cipria, invece, lo ha portato Yvonne Scio, con uno splendido abito dalla gonna fluida e applicazioni sul collo. Più audace nella scelta della palette, è Francesca Versace, la quale è apparsa splendida nel suo long dress total red, con vertiginoso spacco laterale e scollatura a fascia.

    Per quanto riguarda gli uomini, le star al Gala AmfAR 2016 hanno puntato soprattutto sul classico smoking nero a monopetto. Lapo Elkann, invece, ha posato per gli obiettivi dei fotografi, in abito blu a doppiopetto e occhiali da sole con lenti orange e montatura nera bold. Volete saperne di più sui look star AmfAR 2016 Milano? Allora vi consigliamo di non perdetervi le immagini racchiuse nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventiMilanoNews Luxury

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI