Speciale Natale

Amosu: il Blackberry più prezioso al mondo

Amosu: il Blackberry più prezioso al mondo

Quello di Amosu è il Blackberry Bold più costoso al mondo

da in Blackberry, Hi Gold Tech, Limited Edition, Primo Piano, Amosu
Ultimo aggiornamento:

    Questa volta Amosu ha letteralmente esagerato, e se proprio ieri ammiravamo un Blackberry Bold decorato con diamanti, direi che quello che vedete in foto li batte tutti. Non a caso si tratta dell’esemplare più costoso al mondo.

    Nonostante il Blackberry Pearl Limited Diamond Edition di Amosu sfoggiasse già un prezzo letteralmente esorbitante, 90.000 dollari circa, questo nuovo Blackberry interamente ricoperto di diamanti si accaparra l’onore di essere il più costoso in assoluto.

    Le linee di questo nuovo gioiello, che porta la firma di Amosu, sono talmente affascinanti da lasciarci senza fiato. Rifinito in oro giallo 18 carati e incrostato con 4.459 diamanti di taglio brillante da 28,43 carati, questo strepitoso telefono verrò prodotto in edizione limitatissima, soltanto tre esemplari.

    Il dispositivo verrà personalizzato con il nome dell’acquirente o il logo dell’azienda, ma non è finita qui, perché insieme al Blackberry acquisterete un servizio di concierge 24 ore su 24 che vi permetterà di accedere all’inaccessibile.

    Insomma un telefono davvero prezioso specialmente per un uomo d’affari, anche se esteticamente mi pare più appropriato aduna donna.

    Dal momento che uno dei tre cellulari è stato acquistato da un ricco signore in medio Oriente, ne rimangono a disposizione soltanto due a 200.000 dollari.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackberryHi Gold TechLimited EditionPrimo PianoAmosu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI