NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Amy Winehouse: 15 milioni di dollari per i suoi party

Amy Winehouse: 15 milioni di dollari per i suoi party

Amy Winehouse spese cifre esorbitanti per organizzare feste molto esclusive che potrebbero entrare in competizioni con quelle organizzate dall’ereditiera più chiacchierata al mondo

da in Curiosità, Lifestyle, Paris Hilton, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Amy Amy Winehouse pare che non voglia cedere punti di vantaggio alla collega e concorrente Pari Hilton, pare che questa volta la gara sia per la festa più lussuosa. Ed la giovane cantante fa scacco matto alla bionda ereditiera, organizzando feste talmente lussuose da costargli ben 9 milioni di sterline.

    Quanto spreco, e dire che c’è gente che non ha neppure una minestra sicura tutti i giorni, ma capisco che la cosa è poco calzante: scusate solo una piccola riflessione personale. Ma in effetti non è neppure la prima volta che Amy Amy Winehouse spende una cifra esorbitante per una festa o un evento in particolare, pare che per lei quasi 15 milioni di dollari siano soltanto bruscolini.

    -15-milioni-di-dollari

    Eppure non è affatto così, a quanto pare infatti Winhehouse non attraversa esattamente un ottimo momento dal punto di vista finanziario, ma evidentemente le circola troppo alcol nelle vene per rendersene conto.


    I documenti indicano che le tre società di sua proprietà nell’ultimo anno hanno registrato un forte calo, e che il loro valore adesso sia di poco più che un milione di sterline, rispetto i 10 milioni del 2008. Niente più feste cara Amy visto che mamma e papà sono stati incaricati di gestire le tue finanze.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestyleParis HiltonVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI