NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Amy Winehouse acquista una casa di lusso a Londra

Amy Winehouse acquista una casa di lusso a Londra

Amy Winehouse che sta attualmente cercando di rimettere in ordine la sua vita

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Londra, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Amy Winehouse

    Amy Winehouse è in vena di spese folli, pare infatti che abbia deciso di acquistare una nuova casa, esattamente a Camden, un quartiere a nord di Londra, per la quale la cantante sta per in vestire 2,5 milioni di sterline. E’ previsto quindi per una delle celebrità più chiacchierate e problematiche un rientro in patria. Pare che sia una bella casa di lusso molto grande e abbastanza accogliente che Amy Winehouse, o chi per lei, ha cercato per diversi mesi, finché non ha trovato questa casa che a quanto pare soddisfa tutte le sue esigenze di spazio e comfort.

    La casa comprende quattro bagni, sauna, palestra e perfino una stanza da adibire a studio di registrazione. A breve la cantante dovrebbe trasferirsi nella sua nuova casa, al contrario di Britney Spears lei non ama particolarmente vivere in albergo, anche se si tratta un bell’hotel a cinque stelle.

    Amy in realtà aveva già avuto un appartamento in quel quartiere ma in un periodo davvero pessimo della sua vita, la casa si era ridotta ad un vero e proprio immondezzaio pieno di abiti sparsi per casa, sporcizia e droga, ma a quanto pare la cantante adesso sta cercando di rimettere in ordine la sua vita.

    E così casa n uova vita nuova, o almeno noi le auguriamo questo.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoLondraVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI