NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ana Yela, un romantico hotel nel cuore di Marrakech

Ana Yela, un romantico hotel nel cuore di Marrakech

Ana Yela è un bellissimo e romantico hotel che si trova nel cuore della medina di Marrakech e all'interno del quale si può respirare una romantica atmosfera ricreata dove aver ritrovato il diario di una giovane

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    romantico hotel a marrakech

    Ana Yela è un hotel suggestivo e dall’atmosfera particolare che si trova nel cuore della medina a Marrakech. L’albergo è piccolo ma davvero unico: è stato ricavato all’interno di un palazzo di trecento anni e il suo nome significa “Io sono Yela” ed è dedicato alla ragazza, Yela appunto, che abitava in quelle stanze e di cui è stato ritrovato il suo diario segreto. Da qui l’idea di scrivere sulle pareti le sue emozioni e di ricreare quella particolare e intima atomosfera.

    Il Marocco è una tra le mete più ambite, dedicata sia a chi ama un viaggio all’avventura sia a chi invece vuole trascorrere solo pochi giorni nella città di Marrakech. Dopo avervi quindi consigliato un bellissimo albergo dove si può dormire sotto lo stellato cielo marocchino, ecco un altro hotel che si trova nel cuore della medina della città. Si tratta dell’hotel Ana Yela, situato all’interno di un palazzo di trecento anni fa e che ha alle spalle una storia molto affascinante e romantica.

    L’albergo è formato da sole tre camere doppie e di due suite e proprio in quelle stanze viveva Yela, la ragazza a cui è dedicato l’hotel stesso.

    Gli attuali proprietari hanno infatti trovato il diario personale della giovane e, una volta letto, hanno deciso di ricreare tra quelle mura la sua storia e le sue suggestioni, scrivendo sui muri alcune frasi trovate tra le pagine del diario stesso. Il soggiorno all’Ana Yela può risultare davvero unico ed esclusivo con massaggi, tatuaggi all’hennè, ampi saloni e un cinema all’aperto, una piscina riscaldata all’interno del cortile tradizionale, il tutto a pochi passi dai suk. Molto romantico è la torretta “tappeto volante” dove Yela era solita incontrare il suo amato.

    romantico hotel a marrakech

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoPrimo PianoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI