Speciale Natale

Anastasia, il super yacht da 75 metri è ora in vendita [FOTO]

Anastasia, il super yacht da 75 metri è ora in vendita [FOTO]

Novità per il settore delle imbarcazioni di lusso con l'arrivo sul mercato del mega yacht Anastasia, 75 metri di lusso, in vendita presso la la società Edmiston & Company per poco meno di 157 milioni di dollari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Uno degli yacht che hanno rubato la scena al Monaco Yacht Show del 2008, che ha fatto parlare molto di sé come simbolo di un nuovo modo di vivere il mare. Anastasia, il super yacht da 75 metri costruito dai cantieri Oceanco su progetto della Sam Sorgiovanni, è ora sul mercato. A occuparsi della vendita la società Edmiston & Company che ha stimato un prezzo di 156.987.000 dollari. Un mega yacht che è stato concepito come l’imbarcazione perfetta per godersi gli sport acquatici, tanto da ospitare quattro moto d’acqua, e non solo, visto che c’è spazio anche per una limousine, e in generale per vivere tutto il divertimento del mare, compresa anche una serata nella discoteca privata.

    Il mercato delle imbarcazioni di lusso sta vivendo un momento frenetico. Con l’arrivo della bella stagione, gli yacht più prestigiosi tornano a solcare i mari delle località più esclusive e tra questi non mancano novità eclatanti, come nel caso di Topaz, uno degli yacht più grandi mai costruiti.

    In attesa di vedere anche un altro gioiello come l’Azzam, mega yacht faraonico destinato a diventare il più grande al mondo, superando in questo l’iconico Eclipse di Roman Abramovich, ora possiamo ammirare un altro capolavoro di ingegneristica e design.

    Anastasia è stato infatti concepito per unire lusso ed esclusività, vivendo tutte le occasioni di divertimento che il mare possa offrire: il 75 metri ospita sette ponti coperti da una struttura curvilinea.

    Circa metà dello spazio sul ponte inferiore è destinato a ospitare attrezzature sportive in modo da godere tutto il bello e il divertimento del mare, anche rimanendo ad ammirare le evoluzioni degli ospiti comodamente sdraiati al sole.

    Gli interni sono poi attrezzati per dare il massimo del comfort e del lusso. Oltre al cinema privato e alla palestra con piscina, il vasto salone principale è diviso da un acquario che separa la zona relax da quella destinata al pranzo. Un sistema audio professionale con laser e luci trasforma l’intera zona in un vero e proprio night club con una pista da ballo larga 30 metri.

    Dettagli raffinati e opulenti anche nelle camere: la master suite duplex si trova sul ponte superiore insieme a una speciale cabina VIP matrimoniale, mentre sul ponte principale di prua ci sono altre quattro suite doppie.

    Visto che è dotato di tutte le funzionalità per viaggi a lungo raggio, Anastasia ospita anche strutture mediche, dove prendersi cura di eventuali emergenze mediche: insomma un vero gioiello del mare, uno dei migliori yacht per chi desiderasse vivere il mare immerso nel lusso.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI