NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anche Bill Gates in corsa per aquistare l’isola privata di Skorpios in Grecia

Anche Bill Gates in corsa per aquistare l’isola privata di Skorpios in Grecia

Oltre all'emiro del Qatar, anche Bill Gates vorrebbe comprare l'isola privata di Skorpios nel mar Ionio, di proprietà della famiglia Onassis e cornice del matrimonio tra l'armatore Aristotele e Jackie Kennedy

da in Alta Società, Beni di Lusso, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    isola skorpios 2

    Nuove indiscrezioni sul possibile nuovo acquirente dell’isola privata di Skorpios in Grecia. Secondo alcune fonti, anche Bill Gates sarebbe interessato a comprare l’isola a cui già si è interessato l’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani. I due miliardari non sono di certo i primi a mostrare interesse verso una delle isole private più belle al mondo, situata nel mar Ionio e di proprietà della famiglia Onassis. Già l’anno scorso si era parlato di un interesse di Giorgio Armani, ma anche Roman Abramovich e Madonna erano stati accostati all’isola, il cui valore oggi è di circa 200 milioni di dollari.

    L’isola di Skorpios sembra far gola agli uomini più ricchi del pianeta.

    Immersa nella natura mediterranea, l’isola fu acquistata dall’armatore Aristotele Onassis che qui sposò Jacqueline Kennedy.

    Jackie amava molto l’isola tanto che vi fece costruire una villa di lusso conosciuta come Pink House, oltre a campi da tennis e giardini lussureggianti.

    Secondo Al Arabiya l’interesse dell’emiro del Qatar era molto reale tanto che il sovrano era già stato in visita sull’isola, dopo aver incontrato le autorità locali. Ora nella partita sembra essere entrato anche Bill Gates che pare abbia intenzione di fare un’offerta.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeni di LussoViaggiVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI