Anche Cielo Venezia 1279 al BaselWorld 2010

Anche Cielo Venezia 1270 partecipa quest’anno al Baselworld 2010 con tre stand che ospitano tutti i marchi del Gruppo

da , il

    Cielo Venezia 1270

    Un ritorno in grande stile quello di Cielo Venezia 1270, che quest’anno partecipa al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria in programma in questi giorni a Basilea fino a giovedì 25 marzo. Un grande vetrina internazionale in cui i marchi più prestigiosi del mondo hanno allestito i loro stand per mostrarci le ultime tendenze del gioiello e dell’alta orologeria di lusso. Quest’anno hanno partecipato al Baselworld 2010 quasi 2.000 espositori provenienti da ogni parte del mondo, compresa una vasta rappresentanza di gioiellieri e produttori svizzeri che hanno portato al salone le loro eccellenze.

    Sergio Cielo, presidente e fondatore del gruppo fiorentino, sta attualmente partecipando a questo importante appuntamento dedicato al gioiello, con tre vasti stand che si caratterizzano per il loro concept decisamente e palesemente ispirato alla città di Venezia. In questi spazi trovate le nuove collezioni dei Brand Miluna, Yukiko, Kiara, Nimei, Arkano, Yukey e Meccaniche Veloci.

    Cielo Venezia 1270 coglie inoltre l’occasione del Baselworld presentare agli operatori il nuovo piano di sviluppo che prevede l’apertura di diversi monomarca in Grecia, dove già vanta alcuni punti vendita, e in Spagna, oltre che sul territorio slovacco.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati