Anche Pershing al Salone Nautico di Barcellona

Anche Pershing non si perderà la passerella d’eccezione del Salone Nautico Internazionale di Barcellona

da , il

    Pershing come sempre isponde puntuale ai più importanti appuntamenti con la nautica internazionale: dagli Stati Uniti alla Spagna il cantiere punta sull’innovazione e sul design quali segni distintivi delle sue imbarcazioni.

    Dopo il Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale in Florida, la più prestigiosa manifestazione nautica oltreoceano che ha celebrato la sua 50° edizione dal 28 ottobre al 2 novembre, Pershing guarda oltre e arriva puntuale ad un altro importante evento nautico, una tappa internazionale immancabile.

    Il brand simbolo del Made in Italy si presenterà al Salone Nautico di Barcellona, dal 7 al 15 novembre, accanto a Ventura Group, dealer esclusivo per la Spagna e l’Inghilterra: in tale occasione le barche Pershing saranno infatti a disposizione dei visitatori per dar prova delle loro potenzialità e delle eccellenti prestazioni in mare, nella pittoresca cornice del celebre Port Vell.

    Protagonisti del salone catalano saranno il Pershing 64’, vincitore di due World Yacht Trophy per la miglior Funzionalità e il miglior Design nella sua categoria, e il Pershing 56’, un modello originale e grintoso, capace di grandi prestazioni, senza rinunciare al comfort a bordo. Anche per Pershing il mercato stagnolo riveste una certa importanza strategica, sia per la vicinanza geografica sia per le affinità e i gusti della clientela.

    Robin Tupper, Direttore Generale di Ventura Group, sottolinea così l’importanza della manifestazione iberica: “Prestigiosa vetrina internazionale, il Salone Nautico di Barcellona è anche la prima kermesse in cui il grande pubblico ha la possibilità di provare in mare le più interessanti novità del mercato, in un contesto ideale che mira a soddisfare tutte le esigenze del singolo cliente.” Al Salone Pershing esporrà: Pershing 72’, Pershing 64’, Pershing 56’.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati