Anelli Autunno/Inverno 2017-2018: i più belli e preziosi da indossare [FOTO]

Gli anelli più belli e preziosi da indossare nell’Autunno/Inverno 2017-2018 sono il cuore delle collezioni delle maison di lusso più celebri nel settore, dai modelli in argento con decorazioni particolari agli anelli in oro bianco, giallo o rosa, con brillanti, rubini, smeraldi o con perle: le foto dei più chic

da , il

    Le collezioni di anelli Autunno/Inverno 2017-2018 sono ricche di modelli in forme per tutti i gusti, dalle creazioni più classiche ed eleganti a quelle innovative nelle strutture, nella scelta dei metalli e delle colorazioni, articoli firmati dalle maison di lusso più amate. Dagli anelli in argento con decorazioni particolari agli anelli in oro con brillanti e pietre preziose, scopriamo insieme i gioielli più belli per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018.

    Anelli in argento: i più belli per l’inverno 2018

    Anello in argento Tiffany

    Tantissime donne amano gli anelli in argento, cuore di tutte le collezioni dei grandi marchi. Yves Saint Laurent propone anelli multipli con il logo della maison che campeggia lungo la fascia, anelli con brillanti da abbinare ai look più grintosi.

    Forme classiche per gli anelli Tiffany in argento, dagli anelli a forma di corona che restano un classico molto amato, a quelli con pietre e decorazioni in forme romantiche come i cuori e il simbolo dell’infinito. Strutture più complesse per gli anelli a fascia di Pomellato, anelli doppi di tendenza per Alexander McQueen e Gucci.

    Anelli in oro bianco: i più eleganti per il 2018

    Anello in oro bianco con diamanti Chanel Coco Chush

    Molto raffinati anche gli anelli in oro bianco dalle nuove collezioni. Gli anelli Bliss con pietre colorate sono pensati soprattutto come regali per anniversari e occasioni speciali, mentre nella linea di anelli Chanel si fanno notare le novità della linea Coco Crush, anelli a fascia larga o stretta con diamanti lungo la superficie.

    Forme artistiche e sofisticate per gli anelli Louis Vuitton con diamanti, con decorazioni floreali e non solo, mentre Buccellati premia versioni dall’ispirazione retrò con pietre preziose.

    Gli anelli in oro giallo e rosa dalle nuove collezioni Autunno/Inverno 2017-2018

    Anello Bulgari in oro rosa 18 K con diamanti

    Incantevoli anche gli anelli Dodo con rubino a forma di cuore dalla fascia in oro rosa, mentre gli anelli Bulgari hanno decorazioni importanti lungo una fascia in oro rosa o giallo: parliamo di anelli con perle o con zaffiri e diamanti a decorare la superficie.

    Versare realizza originali anelli con bracciale collegato da una catena in oro. Topazi e smeraldi caratterizzano gli anelli Pomellato in oro giallo.

    Qual è l’anello per l’Autunno/Inverno 2017-2018 perfetto per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati