Anelli Bulgari: le novità e i modelli più belli del catalogo 2015 [FOTO]

Anelli Bulgari: le novità e i modelli più belli del catalogo 2015 [FOTO]

Gli straordinari anelli Bulgari 2015

da in Anelli, Anelli Bulgari, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli Bulgari del catalogo 2015 promettono di catturare il cuore di tutti gli appassionati di preziosi, grazie al design sofisticato e ai dettagli raffinati. Con la stagione primaverile ormai alle porte, il marchio italiano di gioielleria ha pensato bene di regalarci una splendida collezione: Musa. La linea jewels che comprende non solo anelli ma anche bracciali e collane, raccoglie dalla natura i suoi colori più accesi, per eternarli in gemme colorate. Rubellite, topazio, ametista e tante altre pietre, si mixano a oro e diamanti per creare dei fantastici tesori Bulgari. Seguiteci per scoprire nel dettaglio questi e tutti gli altri gioielli del brand.

    A quale donna non piacerebbe avere un gioiello Bulgari da sfoggiare con orgoglio sulle dita? Il marchio è ormai simbolo dell’eccellenza italiana, riconosciuto in tutto il mondo per l’audacia dello stile e la particolare inclinazione al colore. Per il 2015, la maison ci regala ancora gioielli riconoscibilissimi che catturano l’attenzione già a partire dal colore. La nuova linea di preziosi Musa si compone di straordinari anelli in oro rosa 18 carati, arricchiti da bellissime gemme. Troviamo creazioni con peridoto e madreperla, tipologie con quarzo citrino e modelli con tanzanite, tutti arricchiti da pavé di diamanti. Gli anelli Musa sono completati da bracciali e collane della stessa linea, anche questi impreziositi da gemme colorate.

    Nel catalogo 2015 di anelli Bulgari troviamo anche le creazioni dedicate agli innamorati: la linea Cuore è stata realizzata dalla maison appositamente per festeggiare in modo speciale la festa di San Valentino ma le creazioni che la compongono, si prestano perfettamente anche come cadeau di occasioni particolari come l’anniversario. I gioielli Cuore celebrano l’amore attraverso elementi dal tratto iconico che da’ il nome all’intera collezione e si stagliano sugli anelli impreziositi da pavè di diamanti.

    A questi preziosi si aggiungono i best seller del brand, con anello a una, due, tre o quattro fasce, con o senza diamanti. Di particolare eleganza, anche gli anelli Bulgari da uomo impreziositi da ceramica nera o bianca e da inserti in marmo colorato, oltre alle proposte della linea B.zero1, con logo del brand sulla parte laterale.

    I prezzi degli anelli Bulgari possono variare notevolmente a seconda del modello: si passa da 1.500 euro a 6.500 euro. A prescindere dal costo, in tutti i gioielli del brand riconosciamo la sensualità dei volumi, la predilezione per le linee pulite e il rispetto per un design sofisticato, caratteristiche molto apprezzate dalle star tanto che alcune di loro hanno scelto i modelli della griffe per completare i look da red carpet degli Oscar 2015. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte gli anelli Bulagri 2015!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli BulgariBulgariGioielli Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI