Anelli Bulgari: le novità e i modelli più belli del catalogo 2016 [FOTO]

Anelli Bulgari: le novità e i modelli più belli del catalogo 2016 [FOTO]

Il catalogo di anelli Bulgari 2016 si compone di creazioni di grande fascino e dallo stile distintivo, caratterizzate da grande perizia tecnica e amore per le linee pulite.

da in Anelli, Anelli Bulgari, Anelli donna, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    L’ampia gamma di anelli Bulgari del catalogo 2016 promette di assecondare ogni capriccio femminile. Diamante, giada, rubellite, topazio e tante altre ancora; qualunque siano le gemme che preferite, le troverete incastonate fra le creazioni di Alta Gioielleria della maison, inserite in un prezioso da mettere subito al dito per non toglierlo mai più. Gli anelli Bulgari 2016 spaziano dal gusto più sobrio e minimal, ai gioielli vistosi e dal carattere stravagante. Curiose di conoscere le novità e i modelli più belli della collezione? Continuate a seguirci!

    Per alcune contano i carati, per altre il design, altre ancora guardano ai riflessi colorati delle gemme. E se invece di scegliere, tutti questi aspetti potessero essere racchiusi in un solo prezioso? Il gioiello Bulgari è la risposta a tale quesito. I modelli della famosa casa di gioielleria italiana, simbolo dell’eccellenza del nostro paese, raccolgono ogni desiderio femminile per esprimerlo in creazioni dalla ricercata bellezza. Gli anelli 2016 rivelano la grande perizia tecnica, da sempre elemento distintivo della maison, unita alla passione per la sensualità dei volumi, l’amore per le linee pulite e il rispetto della tradizione.

    Tra i modelli di anelli Bulgari 2016 troviamo splendidi pezzi della linea Serpenti, la quale prende il nome dall’omonimo rettile, sempre foriero di una molteplicità di significati. Emblema di saggezza, vita ed eternità, veste le dita in oro rosa 18 carati, arricchito da pavè di diamanti e inserti in madreperla, talvolta sostituiti con dettagli in rubellite, onice nera oppure peridoto. Il catalogo di anelli Bulgari 2016 comprende anche la linea di gioielli B Zero 1. La bellezza di questi preziosi si riconosce nel design pulito e versatile, adatto alle occasioni più disparate.

    Oro bianco, rosa e giallo si uniscono, associati in alcuni casi alla ceramica, bianca o nera. Ne risultano gioielli molto eleganti e soprattutto in linea con il gusto minimalista, perfetti anche come anelli Bulgari da uomo.

    Decisamente più estrosi sono le proposte delle collezioni Allegra e Sapphire Flower, protagoniste già del catalogo precedente della maison Entrambe si caratterizzano per la profusione di gemme colorate, da sfoggiare con orgoglio negli eventi più importanti. Si torna al design più semplice con Bulgari Bulgari: gli anelli, in questo caso, sono a fascia singola e liscia, con charm a forma di cuore o dettaglio rotondo impreziosito con pavè di diamanti. Incrementano la collezione della griffe, gli anelli bridal Bulgari, i solitari in platino con diamanti che ogni donna vorrebbe ricevere in dono.

    Qualche accenno ai prezzi degli anelli Bulgari? Si spazia dai 1.500 euro a 10.000 euro per le tipologie più ricercate. Sfogliate la nostra gallery!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli BulgariAnelli donnaBulgariGioielli Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/09/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI