Anelli Cartier, in esclusiva per gli innamorati il 27 febbraio a Milano

Anelli Cartier, in esclusiva per gli innamorati il 27 febbraio a Milano

Per il 27 febbraio cartier ha organizzato il Bridal Sunday, una domenica in cui le coppie potranno scegliere il proprio anello di fidanzamento e farselo fare su misura

da in Alta gioielleria, Anelli, Anelli donna, Cartier, Eventi, Gioielli, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    cartier anelli matrimonio

    Cartier ha organizzato un esclusivo evento per domenica 27 febbraio nella boutique di Montenapoleone a Milano. Le coppie in procinto di fidanzarsi o sposarsi potranno infatti scegliere l’anello e le fedi nuziali tra le molte proposte dalla celebre maison di alta gioielleria. Non solo, ma durante la Bridal Sunday i futuri sposi potranno usufruire del servizio “Mon diamant par Cartier” che permette di creare il proprio anello “su misura” tra le molte varietà proposte dalla maison, dalla montatura al taglio del diamante.

    Cartier, la celebre maison di alta gioielleria, ha pensato di organizzare un evento unico per tutte le coppie in procinto di fidanzarsi o di sposarsi: si tratta del Bridal Sunday, una domenica di “porte aperte”, in modo particolare indirizzato ai futuri sposi, che potranno così scegliere l’anello di fidanzamento perfetto o le loro fedi nuziali, tra le molte proposte.

    Durante la giornata sarà inoltre presente Dominque Sensarric, responsabile di Cartier in Italia, che offrirà la propria consulenza ai clienti, svelando i segreti dei diamanti.

    Non solo ma la coppia potrà inoltre usufruire anche del servizio “Mon diamant par Cartier”. L’esclusiva iniziativa permette infatti di poter realizzare il proprio anello di fidanzamento “su misura”: gli esperti dell’alta gioielleria aiuteranno e consiglieranno nella creazione dell’anello, partendo dalle cinque montature classiche della maison proseguendo poi nella tipologia di taglio per il diamante. Così nel giro di poche settimane la cliente potrà veder realizzato il proprio solitario.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAnelliAnelli donnaCartierEventiGioielliIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/09/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI