Speciale Natale

Anelli da uomo 2016: i modelli più esclusivi dedicati a Lui [FOTO]

Anelli da uomo 2016: i modelli più esclusivi dedicati a Lui [FOTO]

Da Cartier a Bulgari, gli anelli da uomo 2016 mostrano un design elegante e sofisticato che saprà conquistare tutti i gusti. Non mancano anche le versioni più originali e grintose.

da in Anelli, Anelli uomo, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vogliamo soffermarci sugli anelli da uomo 2016, tutti i modelli più esclusivi dedicati a lui, pensati per interpretare in modo perfetto, lo stile e i gusti delle personalità maschili. Il design dei gioielli da mettere alle dita, è spesso audace e grintoso, ispirato a motivi iconici del passato e caratterizzato da lavorazioni particolari. Gli anelli uomo 2016, tuttavia, sono anche creazioni sobrie e raffinate, illuminate con diamante e altre gemme preziose. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le proposte imperdibili dell’anno!

    Estrosi e originali, i nuovi anelli uomo 2016 interpretano i gusti maschili più grintosi, attraverso un design decisamente innovativo. Le creazioni di Vivienne Westwood, ad esempio, traggono ispirazione dalle antiche armature militari. Mostrano, infatti, una forma allungata che ne richiama la ricca lavorazione.

    Versace punta sul simbolo iconico Medusa che abbiamo visto tra i gioielli maschili più esclusivi mentre Alexander McQueen, realizza anelli skull assolutamente imperdibili per chi ha un gusti dark! Maison Margiela investe su insoliti mix materici che premiano dettagli in legno; Michael Kors, invece, introduce un design ricercato e sempre originale, attraverso i suoi anelli aperti con elementi cilindrici multicolor applicati alle estremità.

    Fra gli anelli per uomo 2016 eleganti, meritano una menzione particolare le creazioni delle maison più famose. Sono firmati Tiffany & Co, i modelli dal design Paloma Picasso, ispirati alle gare automobilistiche e alle automobili d’epoca. Si tratta di gioielli in acciaio inossidabile e titanio midnight, caratterizzati da un raffinato accostamento di materiali bicolor.

    Essenziali e in oro bianco, sono gli anelli da uomo Cartier, con logo della doppia C, firma iniziale di Louis Cartier.

    Lo stesso materiale è selezionato per dare vita agli anelli da uomo Bulgari decorati con pietre dure preziose come tsavoriti e zaffiri blu mentre un evergreen sempre molto apprezzato, perché distinto da un’estetica senza tempo, è sicuramente il gioiello del brand in ceramica nera con diamante, arricchito con logo Bulgari. Molto sobri ed eleganti, sono infine le tipologie presentate da Gucci, con fascia sottile o media, in oro bianco e corindone nero, con logo della griffe impresso sulla superficie.

    Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery per ammirare tutti i più belli anelli da uomo 2016!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli uomoGioielliGioielli da uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI