Speciale Natale

Anelli da uomo: i modelli più esclusivi dedicati a Lui [FOTO]

Anelli da uomo: i modelli più esclusivi dedicati a Lui [FOTO]

Oro, argento e oro bianco per gli anelli da uomo più cool e trendy dedicati a chi non vuole mai rinunciare a nessun dettaglio di stile

da in Accessori uomo, Anelli, Anelli uomo, Cartier, Damiani, Gioielli, Gioielli da uomo, Giorgio Armani, Gucci, Louis Vuitton, Tiffany, Versace
Ultimo aggiornamento:

    La maestria di una manifattura straordinaria e la preziosità dei materiali: gli anelli da uomo più esclusivi sono i preziosi più belli dedicati a lui. Dalle più grandi case di gioielleria fino agli accessori proposti dalle griffe della moda, le creazioni maschili sanno stupire grazie al design particolarmente curato e ai dettagli raffinati. Non mancano gli anelli da uomo che si distinguono per accenti più grintosi ma tutti, catturano sin dal primo sguardo. Quali sono i gioielli imperdibili? Scopriamoli insieme.

    Fra gli anelli da uomo in oro più ambiti di sempre, spicca l’iconico Trinity di Cartier. Realizzato anche nella versione al femminile, il gioiello vanta una storia che affonda le sue radici fino al 1924, quando la meravigliosa creazione prese forma dallo spirito visionario di Louis Cartier. Tre anelli intrecciati e tre ori differenti, ognuno selezionato per il suo valore simbolico, questo è il segreto del gioiello della griffe. L’oro rosa per l’amore, l’oro giallo per la fedeltà, l’oro bianco per l’amicizia. E’ così che, impreziosito da un design unico, l’anello Trinity sfoggia ancora adesso tutto il suo fascino, arricchito da pietre di colore, perle o ceramica nera.

    Dalla prestigiosa casa di gioielleria Cartier alla maison Bulgari, il passo è breve e ci porta ad ammirare altre straordinarie creazioni in oro della linea B.Zero1 con fasce colorate in marmo o ceramica. Una menzione particolare meritano i gioielli della collezione Save The Children, che associano il design esclusivo all’attività di beneficenza a favore dei bambini. Da Tiffany & Co. troviamo anelli da uomo in oro bianco con nodo centrale, un design by Paloma Picasso.

    Zancan, invece, propone diversi modelli con diamante. Chi desidera salire all’altare con meravigliosi anelli da uomo Damiani può contare su fedi in oro bianco con brillanti.

    Versace sceglie miniature barocche per l’anello da uomo, creando modelli che combinano opulenza e ricercatezza. I gioielli della griffe omaggiano l’iconografia del brand con la Medusa in rilievo su fasce leggermente stondate. Restando nell’ambito di celebri marchi della moda, tra gli anelli da uomo Gucci, spiccano le versioni in argento con vintage trademark in rilievo e motivo della doppia G. Emporio Armani predilige modelli in oro con fascia leggermente bombata. Tra i gioielli firmati Louis Vuitton, invece, ricordiamo gli anelli della linea Empreinte, in oro rosa con diamante centrale.

    Sfogliate la nostra gallery per ammirare gli anelli da uomo in oro bianco e tutti gli altri preziosi dedicati a lui.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAnelliAnelli uomoCartierDamianiGioielliGioielli da uomoGiorgio ArmaniGucciLouis VuittonTiffanyVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI