Anelli da uomo, vota il tuo preferito

    Una sfida tutta dedicata a lui con gli anelli da uomo più belli, i modelli delle grandi firme della gioielleria che hanno conquistato il cuore degli uomini. Sdoganato come gioiello esclusivamente da donna, l’anello torna a esser protagonista anche per i look maschili grazie a collezioni che sanno unire la ricerca della bellezza a un design classico o grintoso.

    Da Cartier a Bulgari, da Versace a Saint Laurent, le griffe firmano la loro collezione dedicata a lui in grado di rispondere a tutte le esigenze: Bulgari per esempio punta su preziosi in oro giallo o bianco con logo della maison e fascia in marmo centrale, mentre per Cartier spicca l’iconico Trinity in oro bianco e giallo. Gucci, Versace e Saint Laurent puntano sui gioielli in argento arricchiti con inserti in pelle o altri materiali.

    Quale tra questi anelli da uomo ti piace di più? Vota il tuo preferito: sfoglia la gallery e guarda tutti i modelli più belli. Votare è semplice, basta cliccare sulla foto del gioiello che ti piace di più e confrontare la tua opinione con quella degli altri utenti. Cosa aspetti? Buon divertimento!