Anelli di fidanzamento Cartier: i gioielli perfetti per suggellare un’amore [FOTO]

Anelli di fidanzamento Cartier: i gioielli perfetti per suggellare un’amore [FOTO]

Lo scrigno rosso Cartier diventa il testimone di un impegno d'amore

da in Accessori donna, Alta gioielleria, Anelli, Anelli di fidanzamento, Cartier, Gioielli, Gioielli Cartier
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli di fidanzamento Cartier sono gioielli perfetti per suggellare un’amore, perchè adornati da preziosissimi diamanti, noti per essere i migliori amici di una donna. Quindi se un uomo vuole essere sicuro praticamente al 100% di far felice la donna che ama, la via giusta da percorrere è quella di farle una proposta di matrimonio donandole l’elegante scrigno rosso simbolo della Maison, con all’interno uno degli anelli di fidanzamento con solitario di Cartier. Basta scegliere fra i modelli delle 9 collezioni che la Maison Cartier propone.

    Per chi è alla ricerca di un anello di fidanzamento classico di Cartier la scelta può essere quella della collezione Solitaire 1895. Un anello di fidanzamento caratterizzato da un elegante e raffinato solitario dalle proporzioni perfette caratterizzato da una brillantezza particolare. 8 le varianti disponibili: platino e diamanti, oro giallo e diamanti, oro rosa e diamanti, con un solitario oppure con l’aggiunta di altri diamanti, tutti disponibili in vari carataggi.
    La collezione Cartier Destinée è caratterizzata dalla preziosità di meravigliosi diamanti che risplendono di una luce unica, montati in un cerchio armonioso che simboleggia la promessa di una vita a due. 1 solo modello in platino con micropavé di diamanti taglio brillante, e diamante centrale taglio brillante disponibile da 0,50 a 0,79, da 1,00 a 1,69 e da 2,00 a 4,99 carati.
    2 invece le proposte per la collezione Cartier d’Amour, caratterizzate da un raffinato solitario dalla forma arrotondata e della corona di diamanti taglio brillante che la circonda. Una versione viene arricchita ulteriormente da un pavé di diamanti taglio brillante, tutte e due disponibili in vari carataggi.
    Un’interpretazione dell’anello Trinity, rivisitato in un nastro con pavé di brillanti che si intreccia al diamante centrale caratterizza la collezione Trinity Ruban. 2 le versioni che rendono omaggio al legame d’amore: paltino e diamanti, e oro giallo e diamanti.

    La collezione Ballerine ricorda il mondo della danza, dalla quale copia l’armonia e l’equilibrio. 4 le versioni di anelli di fidanzamento: 3 in platino e diamanti e una in oro rosa e diamanti.
    6 modelli per la collezione Déclaration, caratterizzati da un elegante montatura a quattro griffe che esalta la bellezza del diamante, e da linee essenziali, con uno stile sobrio e attuale.
    La collezione LOVE ha viti grafiche, un ovale perfetto, e dichiarata eleganza ne fanno l’intramontabile emblema degli amori passionali. Tempestato di diamanti, in oro giallo o rosa: fin dove vi spingereste per amore? Disponibile la versione in oro bianco, o oro rosa, 18 carati, diamante centrale taglio brillante disponibile da 0,23 a 0,29 ct.
    Le fedi Cartier della collezione Tre ori, sono un modello di anello di fidanzamento classico, e sono realizzate nel rispetto della grande tradizione dei maestri gioiellieri della Maison.
    Per i più romantici, You’re Mine è una collezione che vuole celebra la promessa d’amore con un diamante taglio cuore, inserito tra due cuori.
    Anello platino 950‰ con pavé di diamanti taglio brillante, diamante centrale taglio cuore disponibile da 1 a 4,99 carati.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlta gioielleriaAnelliAnelli di fidanzamentoCartierGioielliGioielli Cartier Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI