Anelli di fidanzamento: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Anelli di fidanzamento Tiffany, Cartier, Bulgari, solitari con diamanti, a fascia, con smeraldi e pietre dai tagli particolari, ecco le creazioni di lusso più desiderate ed esclusive

da , il

    Gli anelli di fidanzamento più belli ed esclusivi sono firmati dalle maison di lusso leader nel campo dell’Alta Gioielleria, modelli da sogno che le donne di tutto il mondo desiderano. Gli anelli di fidanzamento più amati restano quelli con diamanti, dai solitari Tiffany, Cartier, Bulgari e Chopard, ai modelli in oro bianco, in platino e nelle romantiche versioni in oro rosa sempre più popolari, senza dimenticare quelli con smeraldi e pietre colorate. Scopriamo insieme le proposte di lusso più belle di sempre.

    Anelli di fidanzamento con diamanti: da Tiffany a Cartier, i solitari più desiderati

    Gli anelli di fidanzamento con diamante sono i più esclusivi, di certo la scelta più diffusa tra le star. La collezione di anelli di fidanzamento con diamanti Tiffany è una delle più popolari, ricca di modelli di lusso dalla base in oro bianco, giallo, in platino con diamanti di diversi carati da scegliere in base ai vostri gusti, anche in colorazioni diverse dal più classico bianco. La linea di anelli di fidanzamento Cartier propone creazioni altrettanto raffinate, modelli dal castone liscio oppure interamente rivestito di diamanti, mentre la linea di anelli di fidanzamento Bulgari premia solitari a fascia larga o stretta con diamanti di diverse forme.

    Anelli di fidanzamento in oro a cuore: le proposte più romantiche

    E parlando di forma dei diamanti, gli anelli di fidanzamento a cuore sono una tendenza molto popolare nelle nuove collezioni. Tiffany realizza alcune delle creazioni più raffinate, modelli dalla fascia stretta o media dalla base in oro bianco o in platino, mentre maison come Ritani puntano a stupire pensando solitari con base in oro giallo e diamante bianco a contrasto. Incantevoli anche gli anelli a cuore di Chopard e quelli di Mark Broumand, anche con castone interamente rivestito di diamanti dal taglio più piccolo.

    Anelli di fidanzamento particolari: modelli con smeraldi e non solo

    Ma nel campo dell’Alta Gioielleria non sono pochi i marchi pronti a rinnovare le strutture più classiche pensando anelli di fidanzamento particolari in argento, platino e oro dalle forme molto caratteristiche, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Supreme Jewelry pensa anelli dal taglio classico e antico dalla struttura a corona per il castone del diamante, mentre Dior propone creazioni sofisticate con petali d’oro che avvolgono la pietra. Forme più moderne e strutturate per gli anelli di fidanzamento Swarovski e Mars, anche in ori combinati tra loro, anelli di fidanzamento con smeraldi di grandi dimensioni per Mark Broumand. Qual è l’anello di fidanzamento che sognate di ricevere?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati