Speciale Natale

Anelli di fidanzamento in oro rosa, proposte romantiche per suggellare un amore [FOTO]

Anelli di fidanzamento in oro rosa, proposte romantiche per suggellare un amore [FOTO]

Vorreste indossare anelli di fidanzamento in oro rosa? Oltre al classico solitario potete contare su numerose proposte romantiche dal design originale ed esclusivo!

da in Anelli, Anelli di fidanzamento, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Non sarebbe magnifico ricevere uno degli anelli di fidanzamento in oro rosa, realizzati dalle prestigiose maison di lusso? Le proposte romantiche per suggellare un amore sono illuminate da meravigliosi diamanti e splendide gemme, pietre che farebbero girare la testa a qualsiasi donna! Il classico solitario continua a rappresentare il modello più ambito ma alcune griffe interpretano anche in forme nuove, il gioiello tradizionale. Ecco dunque che le collezioni si popolano di tipologie più innovative e di fedine con diamanti davvero incantevoli. Se siete curiose di conoscere tutti gli anelli in oro rosa per fidanzamento, continuate a seguirci!

    Non vedete l’ora di ricevere la fatidica proposta? Se pensate che stia per arrivare, è il caso di sbirciare fra i gioielli delle migliori griffe, e sognare ad occhi aperti l’anello di fidanzamento che presto metterete al dito! Cartier, tra le firme di bijoux prestigiosi per suggellare un amore, reinterpreta il tradizionale solitario, inserendo il diamante taglio brillante da 0,02 carati, al centro di una splendida orchidea in oro rosa. Si tratta di un modello certamente originale, che affianca gli anelli in oro rosa dall’eleganza più sobria, con montatura a forma di cuore e diamante rotondo incastonato.

    Identica ispirazione pervade i solitari Chopar per il fidanzamento, con diamante centrale taglio smeraldo e fascetta ricoperta da pavè di diamanti. Raffinati sono anche gli anelli Van Cleef & Arpels, con design della fedina, caratterizzato da una serie di perle d’oro ravvicinate. Se non vi dispiace allontanarvi dalle silhouette più tradizionali, i gioielli che potranno farvi commuovere sono firmati Pomellato e Tiffany. Nel primo caso, troviamo anelli di fidanzamento d’oro rosa, con pietra di luna ovale cabochon. Nel secondo, il gioiello si arricchisce di un design con numeri romani sulla fedina, completato con diamante centrale.

    Le proposte più originali arrivano da Dior. La maison realizza pezzi di grande abilità orafa in oro rosa 18 carati con morganite. Un design molto accattivante caratterizza anche l’anello Archi Dior, con fedina dalla silhouette plissè e fila di diamanti centrali. Perfetta per un’occasione importante come il fidanzamento è pure la creazione Rose Dior Bagatelle in cui il singolo diamante, si trasforma in una serie di diamanti rosa disposti a forma di rosa. Concludiamo, infine, con i gioielli by Damiani, impreziositi da ametista e diamanti. Sfogliate la gallery correlata per ammirare tutti gli anelli in oro rosa per il fidanzamento! Quale preferite?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli di fidanzamentoGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI