Speciale Natale

Anelli di fidanzamento Miluna, il gioiello d’amore per il giorno perfetto [FOTO[

Anelli di fidanzamento Miluna, il gioiello d’amore per il giorno perfetto [FOTO[

Gli anelli di fidanzamento di Miluna, oro, platino e diamanti per gioielli dalle linee classiche, simbolo dell'amore puro e duraturo in attesa del giorno perfetto delle nozze

da in Anelli, Anelli di fidanzamento
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli di fidanzamento sono il primo passo per il giorno del sì ed è per questo che Miluna ha dedicato a questo gioiello una particolare attenzione. La maison ha voluto anelli classici per questa occasione così importante: la scelta della pietra preziosa è caduta sul diamante, simbolo della purezza di un amore destinato a durare a lungo. Nella linea Bellezza, dedicata allo splendore dei diamanti, troviamo infatti i solitari e le creazioni Abbraccio della Corona, anelli perfetti per siglare un patto d’amore.


    L’anello di fidanzamento
    è un gioiello molto importante: indica il legame che unisce una coppia, la prima promessa di un legame che vedrà il suo perfetto compimento nel giorno del matrimonio. Le maggiori gioiellerie hanno da sempre ideato anelli di fidanzamento perfetti a rappresentare l’amore tra due persone.

    Il diamante rappresenta proprio questo, un legame puro e solido, che sa resistere a ogni avversità ed è per questo che è diventato la pietra simbolo dell’amore.

    Miluna ha scelto di dedicare al fidanzamento l’anello della linea Abbraccio della Corona, ispirata alla corona che viene indossata da Miss Italia all’atto dell’elezione.

    Il diamante viene incorniciato da una corona che mantiene tutti i suoi elementi, la perfezione della forma circolare e il numero otto, tante quante sono le punte, simbolo dell’infinito e dell’amore eterno. La corona in questo modo mantiene in scala le proporzioni del gioiello originale, conferendo a ciascuna creazione la magia di quel momento.

    Accanto a questo modello, troviamo i più classici anelli di fidanzamento con la linea dei solitari, con forme sinuose nei modello che montano una corona avvolgente sulla pietra, dinamiche con gli intrecci, o quelli più lineari che brillano con il pavè di diamanti a illuminare la pietra centrale.

    Per chi ama i gioielli dal design meno tradizionale, si possono scegliere gli anelli della linea Le riviere. La fedina più classica brilla con il pavè di diamante che corre lungo tutto l’anello, il modello che monta una corona a sette diamanti o i modelli che si chiudono in un abbraccio a tre pietre.

    Come nello stile di Miluna, anche gli anelli di fidanzamento uniscono la bellezza delle pietre preziose all’esclusività di materie prime di altissima qualità, abbinato a un design minimalista che donano lucentezza senza mai eccedere.

    Anelli classici, di grande bellezza ma soprattutto dal forte valore simbolico: il gioiello che rappresenta l’amore perfetto, quelle che tutte le donne sognano di incontrare e celebrare con un anello da sogno.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli di fidanzamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI