Speciale Natale

Anelli di fidanzamento, vota il tuo preferito

    Quale anello di fidanzamento preferisci? Il classico solitario in oro bianco o platino, forme moderne con pavè di diamanti, taglio smeraldo, a cuore, quadrati: le maggiori maison dell’alta gioielleria hanno disegnato anelli diversi, adatti a ogni gusto ed esigenza.

    Il modello più classico per le promesse spose è l’anello con diamante, il solitario in oro bianco o platino, con la singola pietra che spicca grazie a montature perfette, in grado di esaltare la bellezza del diamante. Non mancano modelli più creativi e ancora più preziosi, con pavè di diamanti a illuminare la pietra centrale.

    Dai modelli in stile vintage di Cartier, alle forme più contemporanee delle nuove collezioni Damiani, ai grandi classici di Tiffany & Co o alle creazioni più romantiche di Chopard, scegli il tuo anello di fidanzamento preferito. Non perderti la sfida tra gli anelli di fidanzamento più belli e preziosi. Basta cliccare sulla foto che preferisci e scoprirai se i tuoi gusti sono simili a quelli degli altri utenti. Cosa aspetti? Semplice e divertente: che la sfida abbia inizio!

    Speciale Natale