Anelli: i più belli e preziosi da indossare per il 2017 [FOTO]

Fra gli anelli più belli del 2017, riconosciamo modelli firmati Dior, Bulgari, Cartier e Gucci. Scoprite tutti i modelli da non perdere con diamanti e pietre preziose insieme a noi!

da , il

    Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra gli anelli 2017. I modelli preziosi delle griffe esclusive promettono di conquistare al primo sguardo! Dalle tipologie con superficie liscia e satinata fino alle versioni più massicce e sontuose oppure ispirate al mondo animale, ogni proposta reca con sé un fascino unico. Ad arricchire il design, ci sono come sempre le pietre preziose come turchese, ametista e onice nera. In altri casi, si tratta di anelli preziosi con diamanti che farebbero girare la testa a qualunque donna! Vi piacerebbe scoprire tutte le creazioni? Vogliamo presentarvi i modelli in argento e quelli chic in oro, gli anelli preziosissimi con smeraldi e rubini, e le versioni in ceramica!

    Anelli con diamanti per il 2017

    Non c’è regalo migliore, degli anelli con preziosi per fare felice una donna! Chi desidera fare un dono gradito non potrà fare a meno di sbirciare fra le proposte più belle del nuovo anno. Noi abbiamo selezionato le creazioni più interessanti ed esclusive. Cominciamo prima di tutto dagli anelli Dior. La celebre maison infonde il suo stile personalissimo e fuori dagli schemi, nei gioielli del catalogo 2017, definiti da sigilli oppure resi particolarissimi da cascate di diamanti gialli.

    Gli anelli Bulgari sfoggiano il design classico a cui ci ha abituati la maison, protagonista anche dei gioielli più belli per gli scorsi anni. Una fascia liscia e ampia, reca un elemento tondo centrale, illuminato da pavè di diamanti. Belle e intriganti, sono le tonalità della fascia in ceramica. Fra gli anelli preziosi con diamanti della maison Damiani, spiccano le splendide creazioni della linea Fiocco, caratterizzate dal romantico design ispirato a questo elemento must have. In questo caso, i modelli imperdibili di anelli Damiani sono quelli in oro rosa con diamanti. Molto belle sono anche le proposte di Van Cleef & Arpels e gli anelli Cartier in diamanti, talvolta arricchiti da inserti in lacca nera.

    Anelli preziosi con pietre 2017

    Tra gli anelli preziosi con pietre troviamo alcune proposte di Salvini, in oro brunito con perla freshwater. S’illuminano con i riflessi azzurri del topazio, i gioielli della linea Capri di Pomellato, eleganti e raffinati, adatti anche per un’occasione speciale. Van Cleef & Arpels punta sui modelli con malachite e smeraldi mentre Gucci presenta tipologie più moderne, con perle di vetro nero.

    Nell’ambito, infine, dei modelli dallo stile minimal, spiccano gli anelli Tiffany con elemento simbolico a forma di seme e le proposte di Salvatore Ferragamo, in argento e smalto. Volete ammirare nel dettaglio le splendide proposte di gioielli da indossare sulle dita? Date uno sguardo alle foto di anelli preziosi che abbiamo racchiuso nella nostra gallery! Trovate tutte le immagini delle creazioni più belle.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati