Speciale Natale

Anelli, i più belli e preziosi da indossare per il 2015

Anelli, i più belli e preziosi da indossare per il 2015
da in Anelli, Anelli donna, Bulgari, Chanel, Fendi, Gioielli, Gucci, Roberto Cavalli, Tiffany
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/09/2016 07:03

    Gli anelli più belli del 2015

    Anelli, mon amour! Ma quali sono i più belli e preziosi da indossare per il 2015? Vi proponiamo una carrellata di modelli di tendenza che reinterpretano in forme nuove il gioiello classico, oppure strizzano l’occhio al passato, suggerendo forme e colori d’ispirazione retrò!

    Anelli Tory Burch

    Fra le proposte più originali dei gioielli 2015, gli anelli di Tory Burch occupano sicuramente un posto di primo piano! Dimenticate i modelli classici, con fascetta sormontata da gemme preziose! Il nuovo trend dell’anno sono gli anelli doppi! Si tratta di un pezzo cult, caratterizzato da due, tre o quattro piastre superiori che non coprono esattamente le dita. Si collocano, invece, all’intersezione fra le une e le altre per un look grunge!

    Anelli di Elie saab

    Il marchio Elie Saab è da sempre sinonimo di eleganza e grande creatività. Oltre a splendidi abiti, la maison realizza anche accessori fashion dallo stile distintivo e il 2015 si apre con incredibili novità nella sezione gioielleria. La collezione si arricchisce con meravigliosi anelli impreziositi da foglie. La fascia incompleta che si dirama in piccoli rami e il contrasto cromatico dato dal blu intenso delle foglie, rendono questi modelli assolutamente imperdibili!

    Anelli Fetherson

    Il prezioso più amato dalle donne, l’anello, è rivisitato anche da Fetherson. Per il 2015, la griffe insegue il trend dei gioielli maxi e declina le sue creazioni in versione classica, con fascetta sormontata da pietra semipreziosa incastonata. E’ la creazione ideale per valorizzare il look da sera: si abbina perfettamente ad un vestito lungo in pizzo, scelto rigorosamente nella stessa tonalità della pietra. Voi cosa ne pensate?

    Anelli Fendi

    Lo stesso mood estroso che caratterizza la collezione di borse Fendi per l’Autunno-Inverno 2015-2016, lo ritroviamo fra i gioielli del brand e in particolare tra gli anelli. I modelli che catturano la nostra attenzione sono i bijoux della linea By The Way, con due borchie coniche, una in cristallo Swarovski e una in pirite. La finitura dorata completa queste creazioni cool e stravaganti!

    Anelli Chanel 2015

    Sognate un gioiello elegante e allo stesso tempo sontuoso? I modelli che cercate sono gli anelli Chanel 2015 e nello specifico le creazioni della linea Camelia. Il fiore preferito di Mademoiselle Coco Chanel, è interpretato in versione innovativa ed estremamente femminile, con anelli grandi in oro bianco 18 carati. I petali in ceramica nera e il diamante taglio brillante collocato in posizione centrale, completano il design di questo prezioso, fra i più sofisticati dell’anno. Il must, è indossarlo con un little black dress!

    Anelli Roberto Cavalli 2015

    Il must have del gioiello a due dita, si arricchisce di forme animalier con gli anelli Roberto Cavalli 2015. La celebre maison investe su figure di puma o serpenti, per declinare i gioielli della collezione femminile. Ecco, quindi, che l’anello acquista un carattere grintoso, candidandosi a rappresentare le personalità più volitive e determinate. Per quanto riguarda i materiali, le sfumature dell’ottone sono avvicinate ai cristalli Swarovski, per creare intriganti giochi di riflessi lucenti. Il risultato è di pezzi unici, audaci e assolutamente irrinunciabili!

    Anelli Gucci 2015

    Se cercate i gioielli perfetti per completare il vostro look dallo stile vintage, la risposta è negli anelli Gucci 2015. La casa di moda italiana celebra la bellezza del design retrò, attraverso modelli dall’effetto anticato, realizzati in metallo con finiture in palladio. Ciò che colpisce è l’esclusivo design traforato con logo Gucci trademark: si staglia su una fascia larga e contornata da bordi rigati. Un gioiello importante da indossare sulle mani, in posizione centrale.

    Anelli Louis Vuitton 2015

    Fra i gioielli più belli dell’anno non potevano certamente mancare gli anelli Louis Vuitton 2015. Vi suggeriamo in particolare i modelli della linea Dentelle de Monogram, impreziositi da fiori intrecciati che rivisitano l’iconica tela sotto forma di un pizzo prezioso. Si tratta di anelli dal fascino classico, arricchiti dalla straordinaria lucentezza dei diamanti e declinati secondo il seducente stile Louis Vuitton!

    Anelli Tiffany 2015

    E che dire di un classico senza tempo come Infinity, fra i gioielli must have della griffe, interpretato in argento e oro rosa 18 k? Fra gli anelli Tiffany 2015 si distingue per la straordinaria eleganza e il design contemporaneo. Il potente simbolo del legame eterno è avvolto attorno ad una fedina sottile, creando un delizioso abbinamento di colori. La forma sinuosa e le cromie tenui, ne fanno un gioiello che si adatta perfettamente sia al look da giorno che a quello da sera.

    Anelli Bulgari 2015

    Non potevamo dimenticare nella nostra carrellata, i preziosi anelli Bulgari 2015. I modelli più belli della maison, sono le creazioni della linea Diva, in oro rosa 18 carati con diamanti. Il design elegante e femminile, fatto di elementi conici che si raccordano centralmente, rappresenta l’espressione sublime delle emozioni. L’eterna bellezza della donna, viene immortalata attraverso queste creazioni dal fascino incomparabile.

    1276

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI