Speciale Natale

Anelli: i più belli e preziosi da indossare per il 2016 [FOTO]

Anelli: i più belli e preziosi da indossare per il 2016 [FOTO]

Fra gli anelli più belli del 2016, riconosciamo modelli firmati Dior, Bulgari, Cartier e Buccellati. Scoprite tutti i modelli preziosi insieme a noi!

da in Anelli, Anelli donna
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste scoprire quali sono gli anelli più belli e preziosi da indossare per il 2016? Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra i modelli delle griffe esclusive! Dalle tipologie con superficie liscia e satinata fino alle versioni più massicce e sontuose, ispirate al mondo animale, ogni proposte reca con sé un fascino unico. Ad arricchire il design, ci sono come sempre cascate di diamanti e pietre preziose come il topazio, il quarzo e l’onice nera. Noi vogliamo presentarvi gli anelli donna 2016 da non perdere, i modelli in argento e quelli chic in oro con diamanti. Continuate a seguirci!

    Non c’è regalo migliore, di un bell’anello da donna! Chi desidera fare un dono gradito non potrà fare a meno di sbirciare fra le proposte più belle del 2016. Noi abbiamo selezionato le creazioni più interessanti ed esclusive. Cominciamo prima di tutto dagli anelli Dior. La celebre maison infonde il suo stile personalissimo e fuori dagli schemi, in gioielli che assomigliano a talismani. Un esempio è rappresentato dai modelli Blissful Dior, caratterizzati da elementi mobili in finitura dorata, arricchiti con elementi in vetro e cristalli. Il look contemporaneo è prioritario anche per la griffe Gucci che presenta modelli dall’ispirazione animalier e dal carattere grintoso. Mostrano teste di tigre o leone, impreziosite da perle in vetro.

    Gli anelli Bulgari sfoggiano il design classico a cui ci ha abituati la maison, protagonista anche dei gioielli più belli per il 2015. Una fascia liscia e ampia, reca un elemento tondo centrale, illuminato da pavè di diamanti. Bella e intrigante, è la tonalità bronzo della fascia in ceramica.

    Lo stesso materiale acquista una tenue nuance cappuccino negli anelli Damiani impreziositi dalla iniziale della griffe, in oro. Tiffany punta sul suo motivo best seller, l’infinito, ma presenta anche tipologie più innovative, caratterizzate da forme massicce e tridimensionali.

    Importanti e sontuosi, sono gli straordinari anelli Cartier. In particolare, conquistano al primo sguardo, i modelli in oro giallo con pavè di diamanti, contraddistinti da nastro sottile che si attorciglia su se stesso, per dare risalto al diamante centrale disponibile da 3,00 a 4,99 carati. Pure Van Cleef & Arpels, realizza splendidi anelli da donna 2016, in oro con diamanti e zaffiri rosa.

    Degni di nota sono anche i modelli sfarzosi della nuova collezione Buccellati, in oro bianco e giallo scalare. Non perdetevi la nostra gallery sugli anelli preziosi 2016. Voi quale preferite?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI