Anelli Pomellato: prezzi dei modelli più esclusivi

Anelli Pomellato: prezzi dei modelli più esclusivi

Pomellato è un marchio famoso per le sue collezioni sempre colorate e preziose, speciali per ogni occasione

da in Anelli, Pomellato Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Pomellato è da sempre sinonimo di eleganza e lusso ma anche di ironia e spensieratezza. Le collezioni del marchio sono infatti sempre preziose e ipercolorate, realizzate con gemme di varie tonalità che donano allegria a chi le indossa. Perfetti per le occasioni speciali, Pomellato da sempre ci ha abituato a realizzare linee dedicate a ogni festività, occasione perfetta per celebrare la coppia. Così accanto alla tenera collezione Dodo, ecco spuntare altre minicollezioni preziose e divertenti formata soprattutto da anelli.

    Una nuova collezione per Pomellato che cattura l’essenza della maison, dove il lusso si unisce alle forme più creative. Pom Pom è la linea del brand made in Italy per la primavera-estate 2012: dodici modelli declinati in varianti per un totale di 23 pezzi unici. Pietre straordinarie per anelli colorati, ironici, dalle forme anticonformiste, che vogliono raccontare la libertà e la creatività di cui il marchio si è sempre fatto portavoce con le sue creazioni.

    Gli anelli sono realizzati in oro bianco, con forme grandi e irregolari, dai colori intensi dove spiccano le pietre preziose di grandi dimensioni: rubini, zaffiri, acquamarina, diamanti, smeraldi, opali sono inoltre impreziositi da pavè di pietre di taglio più piccolo che illuminano i gioielli.

    Si parte dal modello in oro bianco a 18 carati con tanzanite cabochon da 32,23 carati e 48 diamanti flat rose cut e 92 diamanti taglio brillante con tanzanite a forma tondeggiante.

    Si passa poi al modello, sempre in oro bianco, dove la pietra principale è montata con taglio flat ed è attorniata da altre pietre preziose, sempre a taglio flat rose, che creano una sorta di prezioso “cuscino” colorato, nella versione con acquamarina e zaffiri rosa, tanzanite blu, con opale di fuoco e zaffiri rosa e arancio a forma ovale.

    Stesso disegno ma con pietra a forma rettangolare per i modelli con tormalina rosa e diamanti e con acquamarina e diamanti: rosa e azzurro sono le tonalità anche per l’anello a “tutto tondo” in oro bianco delicatamente intagliato su cui poggia la pietra principale (zaffiro blu e rosa) su un tappeto di fiori tempestati di diamanti a taglio brillante.

    Ancora un cuscino di fiori e diamanti brown negli splendidi modelli con smeraldo o con tormalina rosa dal designa dal sapore retrò.

    Tripudio di rosa nell’anello con tormaline e rubini che poggia su un cuscino di rubini e tormaline su struttura in oro bianco; ancora colore nei modelli dalle forme più “regolari”, con pietra tonda e un pavè di pietre preziose che cingono tutta la struttura in zaffiri viola o acquemarina.

    Per chi ama i colori caldi da segnare il modello con il grande opale di fuoco e zaffiri arancio dove spicca l’opale cabochon da 65,50 carati, mentre se siete alla ricerca di un modello romantico, potete scegliere l’anello con rubini e diamanti su cui è montato una tormalina rossa a cuscino sfaccettato e un delicato intreccio di pavè di rubini e diamanti che ricordano i rampicanti di un fiore.

    Colori tenui nel modello a pietra di luna, o tripudio di tonalità rosa e azzurre: una vera collezione di altissima moda e grande gioielleria che sottolineano, ancora una volta, l’audacia, l’ironia e la bellezza dei gioielli Pomellato. Prezzi al momento su richiesta: si parte da 4mila euro, in base alla caratura della pietra.

    I modelli più esclusivi

    Colpo di Fulmine

    colpo di fulmine pomellato
    E’ la linea che Pomellato ha presentato lo scorso Natale. Bellissime pietre preziose colorate, topazi azzurri, ametiste, granati e opali di fuoco sono stati montanti sull’elegante oro bianco e incorniciati da una cornice di diamanti bianchi. Nella collezione Colpo di Fulmine risaltavano sicuramente gli anelli, dalle linee semplici ma raffinate, perfetti per esprimere il proprio amore alla persona amata durante le feste natalizie.

    Il prezzo di questi bellissimi anelli, da indossare singolarmente oppure tutti assieme, è di 1.690 euro.

    100% Amore

    100amore
    Presentata per San Valentino, 100% Amore è la romantica collezione che Pomellato ha presentato con il marchio Dodo e sicuramente l’anello è stato il protagonista assoluto. Con la montatura in oro rosa, il prezioso gioiello è sormontato da un rubino di un intenso rosso tagliato a forma di cuore. La particolarità della pietra è che è stata realizzata in laboratorio, quindi è artificiale, ma mantiene le sue caratteristiche nella durezza e nella resistenza. Accanto all’anello, completano la collezione orecchini e ciondoli. Il prezzo del solo anello è di 295€ ed è disponibile anche con un topazio bianco.

    M’ama o non M’ama

    pomellato mama non mama
    Dietro all’amletico dilemma di moltissimi innamorati, Pomellato ha nascosto una collezione interamente di anelli. Semplici e colorati, gli anelli M’ama o non M’ama hanno una montatura in oro giallo e sono sormontati da coloratissime pietre preziose ognuna delle quali cela un significato, un po’ come i famosi animaletti della linea Dodo: gioia, speranza, nostalgia o gelosia, passione o desiderio sono solo alcuni delle emozioni dietro a ogni gemma cabochon. Uscita per la festa della Donna, M’ama o non M’ama è un’idea molto carina per dichiarare i propri sentimenti. Prezzo 760€.

    Se ti è piaciuto leggi anche
    Le collane con pietre preziose più belle del mondo
    Perle di cristallo per la nuova luminosa collezione di anelli Baccarat
    Alta gioielleria: la collezione di Pasquale Bruni

    1095

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliPomellato Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI