Speciale Natale

Anelli Salvini, la collezione elegante dedicata a lei [FOTO]

Anelli Salvini, la collezione elegante dedicata a lei [FOTO]

Raffinati ed eleganti, gli anelli firmati Salvini sono l'emblema della femminilità e dell'esclusività

da in Accessori donna, Anelli, Anelli donna, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Per tutti i giorni, per un’occasione speciale, per il giorno del sì o per una promessa d’amore, ecco gli anelli firmati da Salvini, la collezione elegante dedicata a lei. Dagli anelli con diamanti alle fedi nuziali, il prestigioso brand di alta gioielleria appartenente al gruppo Damiani riesce a soddisfare la donna che ama indossare gioielli emozionanti. Grazie alle sapienti lavorazioni da parte degli orafi di Valenza, alla qualità dei metalli e delle pietre preziose, e al design Made in Italy, il catalogo Salvini può infatti vantare una scelta al top.

    Marchio italiano del settore della gioielleria, Salvini rappresenta il Made in Italy in modo egregio grazie ad un catalogo composto da orecchini, collane, bracciali, ciondoli, gemelli, ma anche fedi nuziali per il grande giorno, anelli e solitari lavorati dai qualificati artigiani di Valenza. In particolare, gli anelli del marchio Salvini rappresentano il desiderio di ogni donna di emozionarsi, grazie al loro design femminile e raffinato, e alle pietre preziose scelte da abili gemmologi. Dalle creazioni più classiche a quelle giovani e moderne, gli anelli del brand che appartiene alla Damiani sanno come regalare gioia a chi li riceve e li indossa, e non a caso la Salvini ha conseguito più volte il prestigioso premio Diamond International Award.
    Fra le ultime collezioni è da segnalare “Anversa”, nata dalla partnership con l’Istituto Gemmologico di Analisi e Certificazione di diamanti e pietre preziose HRD Antwerp. Qui l’oro bianco e i diamanti più preziosi si uniscono in un design classico che non può non conquistare chi lo indossa.
    Chi ama il colore sensuale delle pietre può scegliere un anello della collezione “Taormina”, dove l’oro viene abbinato a scelta fra un grande quarzo, topazio, ametista o prasiolite.

    Raffinati e sensuali, non mancano di essere illuminati anche da diamanti.
    Da regalare ad una donna giovane o come primo anello, ecco la linea “Minimal Pop”, dove l’oro bianco, giallo o rosa da vita ad un gioiello con lavorazione tubo gas dove giocano charms a forma di farfalle, cuori, farfalle, croci e quadrifogli, tutti con un prezioso punto luce.
    Per chi è alla ricerca di un anello di fidanzamento classico, ecco invece la collezione di gioielli “Domizia”, dove il punto luce è un diamante molto luminoso con montatura a quattro griffe in oro bianco.
    Ma se si vuole lasciare a bocca aperta la futura sposa, ” Abbraccio” è un anello solitario in oro bianco con full pavè, dove ogni pietra è stata selezionata accuratamente e lavorata dagli artigiani della Maison, per un gioiello senza tempo da scegliere come anello di fidanzamento.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAnelliAnelli donnaGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI