Anelli uomo 2017: i modelli in oro, oro bianco e argento da avere [FOTO]

Le collezioni di gioielli da uomo per il 2017 ci propongono anelli di pregio per tutti i gusti, articoli in forme classiche o più particolari da non perdere: dagli anelli maschili in oro giallo, rosa o in oro bianco alle versioni in argento, le foto delle novità più belle firmate dai marchi più famosi

da , il

    Le collezioni di gioielli propongono anelli da uomo per il 2017 in tantissime forme e materiali, creazioni uniche in oro giallo, bianco, rosa, anelli in argento e in altri metalli con dettagli decorativi spesso molto originali. Le maison specializzate nel settore pensano accessori maschili in forme a fascia larga, a fedina, con pietre e incisioni caratteristiche, ma diamo uno sguardo agli anelli da uomo più belli dalle collezioni 2017.

    Gli anelli uomo in oro giallo e rosa dalle collezioni 2017

    Anello in oro rosa da uomo Tiffany and Co. dalla collezione 2017

    Sono come sempre le maison di lusso più famose quelle che realizzano gli anelli da uomo in oro più caratteristici, sia nelle forme a fedina più classiche che in quelle a fascia più ampie e decorate.

    Vanzi propone anelli da uomo in oro giallo molto sofisticati dalla fascia liscia ma anche anelli con diamanti più pregiati ed esclusivi. Forme più grandi e vistose per gli anelli 18 K di Maison Recuerdo, mentre Alexander McQueen realizza anelli da uomo con pietra superiore caratterizzati da incisioni gotiche con classico teschio simbolo della maison lungo la fascia.

    Da non perdere gli anelli da uomo in oro rosa di Tiffany and Co., le versioni con incisioni e inserti pregiati di Marco Dal Maso e gli anelli da uomo Emporio Armani a fascia più casual nello stile.

    Gli anelli da uomo in oro bianco più belli per il 2017

    Anello da uomo in oro bianco Cartier dalla collezione 2017

    Tanti anche i brand che premiano gli anelli da uomo in oro bianco nelle loro nuove collezioni dedicate al 2017, a cominciare da Gucci che inserisce nella sua linea di gioielli anelli a fascia con brillanti o con il logo della maison lungo la superficie.

    Più grintosi gli anelli da uomo con pietra nera di Konstantino, mentre gli anelli da uomo Cartier hanno forma a fedina larga o stretta con il logo della maison che scorre lungo la fascia, ma sono pensati anche con pietre gioiello più preziose e in forme originali come quelli con testa di pantera.

    Gli anelli da uomo in argento da non perdere

    Anello da uomo a fascia Gucci in argento con pietre dalla collezione 2017

    Tra le novità più belle nel campo degli anelli da uomo in argento troviamo i modelli di Gucci con originali decorazioni a testa di toro o a testa di lupo, leit motiv della nuova collezione, mentre gli anelli da uomo Dodo hanno strutture minimal chic da personalizzare con incisioni su richiesta.

    Anelli in argento Sterling con pietre squadrate per Tom Wood e Mies Nobilis, modelli dalle forme angolate più estrose per Vivienne Westwood.

    Sfogliate le immagini degli anelli da uomo 2017 più belli nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati