Speciale Natale

Anelli uomo in oro, tutti i modelli per il 2016 [FOTO]

Anelli uomo in oro, tutti i modelli per il 2016 [FOTO]

Volete conoscere gli anelli da uomo in oro 2016 da non perdere? Fra creazioni insolite e altre più classiche, vi presentiamo le migliori proposte, da Cartier a Tiffany.

da in Anelli, Anelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Fra i modelli di anelli uomo in oro 2016, si annidano creazioni di grande fascino. Nell’ambito dei gioielli maschili, gli anelli rappresentano proposte best seller, capaci di conquistare sin dal primo sguardo. Molti preferiscono le versioni più semplici e minimali, ad esempio con semplice fascia dalla superficie liscia. Fra le proposte del 2016, tuttavia, riconosciamo anche il tipico anello d’oro da uomo più audace, ideale per esprimere al meglio le personalità più grintose e sicure di sé. Non perdetevi tutti i modelli che vi presentiamo!

    L’anello d’oro maschile è un must have a cui molti uomini non sanno rinunciare. Semplice e dal gusto minimal, esprime i gusti più ricercati e può essere indossato anche tutti i giorni. Le creazioni originali, invece, si adattano molto bene a chi ha una personalità più grintosa e determinata.

    Fra gli anelli d’oro da uomo riconosciamo graziosi modelli firmati Barakà. La griffe presenta diversi modelli molto chic, sottili e arricchiti con profili in ceramica nera, oppure con fascia larga e motivo a zig zag. Cartier, leader mondiale dei gioielli più esclusivi, inserisce nella sua collezione di gioielli per le dita 2016, splendidi modelli della linea Trinity, anelli uomo oro bianco, perfetti per i gusti maschili. Nel catalogo della griffe, riconosciamo anche anelli uomo in oro giallo, bianco e rosa, con logo della maison impresso all’interno.

    Bulgari è un’altra delle griffe di alta gioielleria che realizza preziosi ideali per chi cerca anelli d’oro per uomo. Troviamo tipologie impreziosite con piccole gemme come tsavoriti e zaffiri, oppure versioni extra large con quattro fasce e logo del brand sui profili.

    Preferite creazioni insolite e dallo stile contro corrente? Allora potete orientarvi sui modelli più esclusivi di anelli d’oro giallo per uomo firmati Maison Recuerdo. Si tratta di gioielli dalla silhouette originale e leggermente appuntita, con superficie interamente decorata. Il brand 1-100 presenta modelli bicolor a 10 carati mentre Mignot St Barth punta sulle tipologie con superficie zigrinata e con incisioni astratte.

    Un’ultima indicazione riguarda i prezzi degli anelli d’oro in uomo. Si spazia da alcune centinaia a migliaia di euro. Volete conoscere tutti i modelli più belli? Allora sfogliate le immagini comprese nella nostra fotogallery. Voi quale preferite?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI