Anello di lusso by Tiffany&Co per la vittoria alle World Series dei San Francisco Giant

Anello di lusso by Tiffany&Co per la vittoria alle World Series dei San Francisco Giant

Oro bianco e 77 diamanti per l'esclusivo anello celebrativo della vittoria ai World Series di baseball dei San Francisco Giants: è lo speciale omaggio realizzato da Tiffany&Co per i campioni MLB 2010

da in Accessori sport, Collezionismo, Gioielli, Tiffany, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    tiffany co giants anello

    Uno speciale anello di lusso realizzato da Tiffany&Co per celebrare la vittoria alle World Series di baseball dei San Francisco Giants. La squadra ha infatti ricevuto ora il prezioso anello in omaggio alla vittoria nel 2010 del massimo campionato statunitense di baseball. Un prezioso modo di festeggiare il successo con un anello esclusivo, in oro bianco a 18 carati e 77 diamanti bianchi a impreziosire il tutto. Tiffany ha deciso così di omaggiare i campioni dei Giants con un anello unico, realizzandone inoltre uno destinato alla vendita in un’asta i cui ricavati andrà in beneficenza.

    La maison di alta gioielleria ha già realizzato edizioni esclusive di trofei sportivi, come nel caso del Larry O’Brien Trophy per lo scorso campionato NBA. Ora arriva la collaborazione per realizzare il gioiello esclusivo destinato ai campioni dell’MLB, la Major League Baseball, di San Francisco.

    Negli States è consuetudine omaggiare i campioni sportivi con anelli che commemorano le vittorie e quello creato da Tiffany farà la gioia dei giocatori dei Giants.

    L’anello è in oro bianco a 18 carati, con punte di oro giallo, ed è tempestato da ben 77 diamanti bianchi per un totale di un carato. La parte superiore dell’anello reca il logo della squadra “SF” circondato dalla frase “Campioni del Mondo”, mentre sui lati saranno incisi l’immagine del Golden Gate Bridge, simbolo della città, e il nome dell’atleta.

    Come spesso accade, Tiffany è molto attenta al sociale, creando esclusivi oggetti destinati ad aste di beneficenza. Anche in questo caso la maison ha prodotto un anello in più che sarà messo all’asta sul sito del club fino al 26 luglio e il ricavato andrà al “Giants Community Fund and the Celebrities for Charity Foundation”, ente che si occupa di problematiche giovanili e programmi per la comunità.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportCollezionismoGioielliTiffanygadgets Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI