NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angelina Jolie ama le borse di lusso ed eco friendly

Angelina Jolie ama le borse di lusso ed eco friendly

Angelina Jolie si era innamorata di una borsa in crine di cavallo firmata Akris, una borsa lussuosa e bellissima da ben 5 mila dollari ma prima dell'acquisto si è accertata che il cavallo non avesse sofferto

da in Accessori, Angelina Jolie, Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie borsa Akris

    Angelina Jolie ama gli accessori deluxe, le borse firmate e come tutte le star è capricciosa, anche se non è tra le star più capricciose! Angelina Jolie si era invaghita di una borsa ma prima dell’acquisto ha voluto sincerarsi che per realizzarla con fossero stati arrecati danni al cavallo di cui la borsa è fatta. La signora Pitt, ha telefonato a Albert Kriemler, il direttore artistico di Akris, per chiedere come era stata realizzata la borsa che le tanto piaciuta, beh lei chiama ai designer, a noi non ci rispondono neanche quelli dell’assicurazione o della segreteria dell’Università!

    Angelina Jolie si era innamorata di una borsa in crine di cavallo firmata Akris, una borsa lussuosa e bellissima da ben 5 mila dollari. Il prezzo per lei ovviamente non è un problema ma alla sua morale ed ai suoi principi ci tiene eccome!

    Angelina ha quindi telefonato al direttore creativo di Akris per capire se per fare la borsa in crine di cavallo questo avesse subito danni, ma ancora fortuna per la Jolie, il designer le ha spiegato che i crini della coda di cavallo, possono essere tagliati esattamente come i nostri capelli, tutto è bene quel che finisce bene!

    In compenso Victoria Beckham nel suo armadio avrà schiere di coccodrilli trasformati in Birkin!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAngelina JolieBorse di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI