Speciale Natale

Angelina Jolie e Brad Pitt mettono in vendita la loro casa a New Orleans per oltre 6 milioni di dollari [FOTO]

Angelina Jolie e Brad Pitt mettono in vendita la loro casa a New Orleans per oltre 6 milioni di dollari [FOTO]

I brangelina, dopo nove anni, dicono bye bye al loro palazzo situato nel quartiere francese

da in Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più belle e ammirate di Hollywood, hanno deciso di mettere in vendita il loro palazzo di New Orleans per 6 milioni di dollari. Situato nel quartiere francese ed acquistato nel dicembre 2006 per 3.5 milioni, era stato fatto restaurare completamente dopo il passaggio distruttivo dell’uragano Katrina. Il motivo della vendita è che Brad e Angelina hanno voglia di cercare una residenza più intima.

    Brad Pitt e Angelina Jolie traslocano dalla loro casa di New Orleans. Un palazzo di tre piani nel quartiere francese di oltre 700 mq di superficie che compre grandi zone giorno, una grande cucina, un ascensore, 5 camere da letto, 3 bagni, una lavanderia, un delizioso cortile privato, una piccola piscina e 2 dépendance separate per gli ospiti. Da quanto riportato dall’agente immobiliare Nycholas Hynes di Latter & Blum, la casa del 1830 è stata messa in vendita per poco più di 6 milioni di dollari. Un acquisto fatto nel 2006, poco dopo le devastazioni dell’uragano Katrina, quando venne comprata per 3.5 milioni di dollari. Passati quasi 9 anni, la coppia celebre ha deciso di mettere in vendita il palazzo che sorge nel quartiere francese della città. Quasi 3 milioni in più per una casa dove Brad e Angelina hanno scelto decorazioni con stucchi e marmi per gli interni e tanti camini per le zone giorno.
    Un luogo da cui Brad andrà via con un po’ di magone, essendo lui legato a New Orleans per vari motivi.

    Qui vent’anni fa aveva girato Intervista col vampiro, poi qualche anno Il Curioso Caso di Benjamin Button, e poco tempo fa per The Big Short. Ma la ragione principale rimane l’impegno sociale della coppia: Brad e Angelina ci tengono infatti a comunicare che andranno via da New Orleans ma non smetteranno di aiutare e seguire la Make It Right Foundation, l’associazione fondata da Brad Pitt nel 2007 che si occupa della costruzione di case per le persone bisognose.
    Non si sa se acquisteranno a breve qualche altra casa, ma nel frattempo continueranno a stare nelle altre loro proprietà: l’appartamento Apthorp a New York, una villa davanti all’oceano in California, il castello di Miraval in Francia, una casa in Cambogia, un’altra villa Los Feliz a Los Angeles, la casa di Richmond a Londra, la casa a Berlino, e Villa Costanza, la casa di circa 5000 metri quadrati situata tra le colline della Valpolicella, per la quale sembra avessero dovuto sborsare oltre ai 40 milioni di dollari per l’acquisto.

    Una curiosità: vicino di casa di Brad e Angelina è Mattew McConaughy.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI