Angelina Jolie e Louis Vuitton: ecco la prima foto

Angelina Jolie e Louis Vuitton: ecco la prima foto

Svelata la prima foto della campagna da dieci milioni di dollari per Louis Vuitton con protagonista Angelina Jolie, fotografa in tutta la sua splendida semplicità con la sua personale borsa Monogram

da in Alta Società, Louis Vuitton, VIP
Ultimo aggiornamento:

    jolie louis vuitton

    Louis Vuitton svela la prima foto della campagna “Core Values” che vede protagonista la splendida Angelina Jolie, fotografata in Cambogia da Annie Leibovitz. Un sodalizio costato dieci milioni di dollari che ora viene ufficializzato con la prima immagine della campagna. Senza trucco, con indosso i suoi abiti, la Jolie è fotografata su una barca di legno in Cambogia, paese d’origine del figlio Maddox, con la sua vecchia, amata Louis Vuitton. La bella attrice si aggiunge così alla schiera di star che hanno dato il loro volto per la maison come il cantante degli U2 Bono, Sean Connery e Catherine Deneuve.

    Non siamo abituati a vedere Angelina in questa situazione così personale, ma è proprio il fatto di aver colto un momento così unico a rendere speciale questa foto”, ha commentato Pietro Beccari, vice-presidente di Louis Vuitton.

    La Jolie ha deciso di posare con la sua personale borsa Monogram e di devolvere in beneficenza i ricavati della campagna. Dalla maison commenti entusiasti per la prima foto: secondo Beccari sarà un vero successo, tanto da pensare a una riedizione del modello fotografato.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàLouis VuittonVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI