Speciale Natale

Angelina Jolie firma la collezione di gioielli Robert Procop [FOTO]

Angelina Jolie firma la collezione di gioielli Robert Procop [FOTO]

Nuova collezione di gioielli per Robert Procop realizzata in collaborazione con Angelina Jolie che sarà esposta e venduta dal 15 luglio al 15 agosto nel Sud della Francia

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Firma più che prestigiosa per una nuova collezione di gioielli di Robert Procop. A realizzarla, in collaborazione con la gioielleria è Angelina Jolie a cui la maison ha dedicato una linea di preziosi, collaborando con la stessa attrice nella creazione della “Style of Jolie collection”. Anelli, bracciali, collane e orecchini sono stati realizzati seguendo così le indicazioni della stella di Hollywood e ispirandosi a lei. I gioielli saranno protagonisti di due eventi nel Sud della Francia a partire dal 15 luglio durante i quali si potranno acquistare: i ricavati andranno in beneficenza.

    La collaborazione con Robert Procop per Angelina Jolie non è una novità: il gioielliere aveva già lavorato con la stella del cinema in occasione del film The Turist, ma è rapporto è diventato ancora più stretto dopo la realizzazione dell‘anello di fidanzamento, voluto dal futuro sposo Brad Pitt.

    L’attore ha infatti collaborato personalmente con la maison per la realizzazione dell’anello donato alla sua promessa e le cui foto hanno davvero fatto il giro del mondo, facendo scattare il conto alla rovescia per quello che si prospetta come il matrimonio dell’anno tra le due star.

    Così ora è la Jolie ad aver firmato una linea di gioielli per la maison. La collezione sarà esposta e messa in vendita in estate dal 15 luglio al 15 agosto in due showcases pop up presso il Grand Hotel di Cap Ferrat e l’Hotel du Paris a Monaco.

    Gioielli con il cuore”, così è stata descritta la linea disegnata dalla Jolie sarà disponibile alla vendita solo su appuntamento.

    Linee classiche e romantiche con un tocco di colore e modernità nella linea di gioielli Style of Jolie e che promettono di fare scuola, come la stella attrice, icona di stile e in grado di lanciare mode a ogni apparizione sul red carpet.

    La maison ha anche spiegato la scelta del Sud della Francia come location per l’evento rispetto agli USA, dove la coppia risiede abitualmente.

    È l’unico posto dove tutti amano trascorrere le loro vacanze estive”, ha dichiarato Robert Procop e il luogo dove, secondo i media, si terranno le nozze, anche perché qui i BrandAngelina, come vengono chiamati, posseggono un castello.

    Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Education Partnership for Children of comflict, ente benefico fondato da Angelina Jolie che ha di recente terminato la costruzione di una scuola in Afganistan.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI