Angelina Jolie sarà il nuovo volto di Louis Vuitton per 10 milioni di dollari

Contratto da dieci milioni di dollari per Angelina Jolie come nuovo testimonial della prossima campagna pubblicitaria mondiale di Louis Vuitton firmata dalla fotografa delle star Annie Leibovitz

da , il

    angelina jolie louis vuitton

    Louis Vuitton ha scelto una delle donne più belle del mondo, Angelina Jolie, come nuovo volto per la prossima campagna pubblicitaria mondiale che sarà lanciata la prossima estate, per un cachet complessivo di 10 milioni di dollari. A dirlo è l’emittente televisiva E!, sempre attenta al mondo delle star, che ha svelato anche le prime indiscrezioni sul contratto milionario, il più ricco dei contratti firmati dalla bella attrice. La campagna per la nuova collezione Core Values, destinata solo alla carta stampata, sarà firmata dalla celebre fotografa delle star Annie Leibovitz.

    Per Angelina Jolie sarebbe così il contratto pubblicitario più alto firmato nel corso della sua carriera anche se di certo non sarebbe la prima volta che una star del suo calibro presta il suo volto per brand di lusso.

    Louis Vuitton ha scelto da sempre star del mondo di Hollywood come testimonial delle sue campagne pubbliciatarie, tra cui Madonna, Jennifer Lopez, Sean Connery, e personaggi importanti da Bono degli U2 e signora, la coppia di tennisti Steffi Graf-Andre Agassi e i Coppola, padre e figlia.

    La maison francese dal suo canto ha sempre avuto un grandissimo fascino e spesso attrici e donne dello spettacolo hanno scelto di sfoggiare il celebre monogramma agli eventi mondani: per vedere le foto della bella Angelina Jolie si dovrà però aspettare la prossima estate.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati