Angular Momentum festeggia l’anno della tigre

Angular Momentum festeggia l’anno della tigre del calendario cinese con un esclusivo orologio della serie Verre Eglomise: affascinante ma estremamente costoso

da , il

    Orologio dedicato all’anno della tigre

    L’anno della tigre ha un suono decisamente promettente, così speriamo che porti tante cose belle a tutti voi, anche se per noi italiani il calendario cinese non ha poi questa grande importanza: probabilmente è per questo che Angular Momentum ha voluto dedicare a questo evento un orologio molto speciale. Un grosso augurio in stile e lusso che potrebbe rivelarsi un’esclusiva idea regalo per quanti invece sono legati in qualche modo alla cultura cinese.

    Il marchio ha rilasciato un nuovo Verre Eglomise con il volto di una tigre vigorosa sul quadrante dell’orologio. Gli orologi Questi orologi, come saprete, si caratterizzano per la particolare smaltatura dipinta sul retro del cristallo zaffiro.

    L’immagine in questo caso è quella di una tigre ruggente, forse un segnale di ciò che accadrà quest’anno. Una vera e propria opera d’arte rifinita in oro rosa 18 carati,inb cui, come altri Angular Momentum Verre Eglomise l’orario sul quadrante appare attraverso un disco che fa un giro intero ogni 12 ore. Immagino che siano tantissimi gli uomini che vorrebbero indossare un orologio del genere, ma temo che non sia possibile a meno che non abbiate da parte un gruzzolo molto consistente.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati