by

Animali in cuoio di lusso firmati Louis Vuitton by Billie Archelleos

    Peluche di lusso o accessori per fashion victim, le nuove creazioni del designer Billie Archelleos non passeranno di certo inosservati, visto che per realizzare questi animali in cuoio di lusso sono stati usati bag e accessori firmati Louis Vuitton. Una serie di animali che il designer inglese ha assemblato a partire dalle collezioni della maison, ricreando forme e colori del castoro, della cavalletta o dell’armadillo. Cuoio e materiali di una delle firme più note al mondo declinate in giochi di fantasia, realizzate come parte della nuova campagna del marchio.

    Louis Vuitton si conferma ancora una volta un marchio attento non solo alla moda, ma all’arte: ogni accessorio della maison si declina in forme raffinate, unite a materiali di pregio, mix perfetto per creare oggetti ogni volta nuovi.

    Da qui nasce l’idea di Billie Archelleos che ha dato nuova vita agli accessori delle nuove collezion

    i.

    Per l’armadillo sono stati usate varie borse del celebre Monogram in modo da creare gli effetti della corazza, mentre per la cavalletta catene e ciondoli simulano il frinire con un semplice tocco.

    Non è certo la prima volta che la maison usa i suoi accessori più noti per personalizzazioni estreme, ma di certo è un’idea stravagante, adatte ai grandi “bambini” viziati di stile.

    SCRITTO DA Lorena Cacace PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLimited EditionLouis Vuitton Sabato 11/06/2011