Anno nuovo, casa nuova per Ashley Benson, la star di Pretty Little Liars

La star della serie Pretty Little Liars Ashley Benson ha acquistato una proprietà nell’area di San Feliz a Los Angeles del valore di 14 milioni di euro, una villa immersa nel verde dagli interni spaziosi e raffinati: le foto e tutti i dettagli dell’immobile

da , il

    Anno nuovo, casa nuova per Ashley Benson, la star di Pretty Little Liars

    Evidentemente essere delle “pretty little liars” ha i suoi vantaggi! Pretty Little Liars è il modo anglosassone di definire delle “piccole, deliziose bugiarde”, ed è anche il titolo di una serie tv di grande successo che ha dato la notorietà alla giovane attrice statunitense Ashley Benson. Grazie al ruolo di Hanna Marin la Benson ha conquistato la popolarità mondiale, ed evidentemente ha anche incrementato il suo patrimonio personale tanto da poter investire nell’acquisto di una casa da sogno a Los Angeles. Per festeggiare in modo degno il nuovo anno, infatti, nei primi giorni del 2018 ha concluso l’acquisto di una proprietà nell’area di Los Feliz, all’interno del quartiere di Laughlin Park.

    Casa nuova per Ashley Benson (2)

    Laughlin Park è da sempre uno dei posti preferiti dalle celebrità per acquistare le proprie abitazioni: qui hanno vissuto Natalie Portman, Kristen Stewart e l’affascinante Angelina Jolie, che ha rilevato quella che era stata un tempo l’abitazione di Cecil B. De Mille pagandola 200 milioni di euro.

    La Benson ha invece speso 14 milioni di euro per la sua nuova casa di oltre 240 metri quadri. L’abitazione si trova sulla sommità di una dolce collina, è disposta su tre piani e la sua prima costruzione risale agli anni Venti, quando venne progettata secondo uno stile spagnoleggiante che ancora oggi la caratterizza in modo molto netto.

    Casa nuova per Ashley Benson (9)

    L’aspetto di maggior pregio è sicuramente la posizione in cui si trova la proprietà, completamente immersa nella vegetazione ben curata che caratterizza l’area di Laughlin Park, e con la possibilità di ammirare dall’alto l’Osservatorio del Griffith Park. Insomma, questo appare di gran lunga uno dei migliori affari fatti dalla Benson, che negli ultimi anni ha acquistato e subito dopo rivenduto anche una villa a Beverly Hills e un cottage in Normandia posseduto in precedenza da Kylie Minogue.

    Casa nuova per Ashley Benson (1)

    Se la posizione della nuova casa di Los Angeles di Ashley Benson è invidiabile, non è da meno la struttura, che si compone di tre camere da letto e due bagni, più uno per gli ospiti. Sempre pensando agli ospiti, l’abitazione ha una piccola dependance completa di bagno, che dispone di un ingresso autonomo.

    Casa nuova per Ashley Benson (6)

    Tornando al corpo principale, un cortile recintato conduce al foyer d’ingresso, che si sviluppa su due piani e permette di accedere al salotto lungo oltre 10 metri, con soffitto a volta.

    Nel salotto spicca un imponente camino; da quest’ambiente, attraverso tre porte-finestra, si accede alla terrazza esterna. La sala da pranzo è collegata alla cucina, rivestita di pregiate piastrelle in ceramica. La giovane star Ashley Benson forse stavolta deciderà di godersi fino in fondo la sua nuova casa, senza rivenderla dopo breve tempo come ha fatto con le altre!

    Trova la casa dei tuoi sogni a Los Angeles.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati