Antilla: 25.000 stoviglie in oro e platino di Noritake

Antilla: 25.000 stoviglie in oro e platino di Noritake

Neeta Ambani, la moglie di Mukesh Ambani, ha comprato 25

da in Arredamento, Case Di Lusso, Curiosità, Oro
Ultimo aggiornamento:

    stoviglie oro noritake

    Neeta Ambani, la moglie di Mukesh Ambani, deve arredare la nuova casa, Antilla, e per farlo ha deciso di non badare a spese. Per questo ha ordinato ben 25.000 stoviglie di Noritake, noto e pregiato marchio giapponese di porcellana, tutte finemente decorate con oro e platino di 22 carati. Il prezzo dei singoli pezzi varia dai 300 ai 500 dollari, non è difficile quindi immaginare quanto la signora Ambani abbia speso per la sua casa, considerata la più costosa del mondo.

    Antilla, la casa di Mukesh Ambani, è la casa più costosa del mondo e ora che è conclusa la famiglia indiana la sta arredando.

    Per questo la proprietaria, Neeta Ambani ha deciso di comprare i nuovi servizi di porcellane, senza badare a spese; la signora Ambani si è infatti rivolta a Noritake, famoso marchio di finissima porcellana giapponese, comprando 25.000 pezzi tutti finemente decorati con oro e platino.

    Non si conosce il prezzo esatto dell’ingente spesa ma si sa che il prezzo di ogni singolo pezzo, che hanno un valore di 22 carati ciascuno, varia dai 300 ai 500 dollari. Ma a causa della crisi, che si fa sentire anche nei 37.000 metri quadrati distribuiti su 27 piani di casa Ambani, la moglie dell’uomo più ricco d’India ha deciso di ordinare i servizi non nel monomarca sotto casa a Mumbai bensì in Sri Lanka, dove il prezzo è inferiore.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCase Di LussoCuriositàOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI