Antilla: inaugurata la casa più costosa del mondo

Antilla: inaugurata la casa più costosa del mondo

h antilla

La casa più costosa al mondo, quella di Mukesh Ambani, è stata inaugurata con uno straordinario party. Costruita su 27 piani nel cuore di Mumbai, e a pochi passi dalle baraccopoli della città, la casa di Ambani è stata la location per un’esclusiva festa a cui hanno partecipato star di Bollywood e ricchi uomini d’affari indiani. La casa sarà “tenuta in ordine” da 600 domestici.

Abbiamo molto spesso parlato della casa di Mukesh Ambani, il ricco uomo d’affari indiano proprietario di una società petrolifera. La nuova dimora della famiglia Ambani è infatti la casa più costosa del mondo e, dopo anni di lavori, è finalmente conclusa. Distribuita su 27 piani, si trova nel cuore di Mumbai , si chiama Antilla ed è costata oltre 2 miliardi di dollari al suo ricco proprietario. La casa è stata ora inaugurata con un esclusivo party a cui hanno partecipato un’ottantina di persone, tra star di Bollywood e miliardari indiani.

La dimora, che sarà curata da uno staff di 600 domestici e che al suo interno ha 9 ascensori, ospiterà la famiglia Ambani con i loro tre figli e, sporadicamente, anche la mamma di Mukesh Ambani.

231

Fonte | AFP

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 29/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Passione Viaggi
Passione Viaggi 29 novembre 2010 16:46

… sinceramente avendo tutti i soldi che ha lui per farsi una casa così costosa… poteva anche farla un pò più carina!!!

Rispondi Segnala abuso