Antilla: la dimora di Mikesh Ambani è definitivamente conclusa

Antilla, il palazzo più costoso al mondo di proprietà dell'uomo più ricco d'India, quarto nella classifica di Forbes sugli uomini più ricchi del mondo, Mukesh Ambani, è finalmente pronta

da , il

    ambani antilla

    Tutto è pronto affinchè Mukesh Ambani possa trasferirsi nella sua nuova residenza, nel cuore di Mumbai. La casa di lusso è costruita su 27 piani e, dopo sette anni di lavori, ora l’impegno sembra essere finalmente arrivato alla sua conclusione; secondo indiscrezioni, quindi, il proprietario di Reliance Industries entro fine mese si trasferirà nella sua nuova enorme dimora assieme alla famiglia e a tutti i domestici. La lussuosa ed eccentrica casa ha il nome di Antilla, come l’isola nell’Oceano Atlantico.

    Ci siamo già occupati di Antilla, l’enorme casa che Ambani ha fatto costruire per sé. Entrata di diritto nella classifica delle case più costose al mondo, occupando il primo posto, Antilla è un enorme palazzo sviluppato su 27 piani situato nella zona meridionale di Mumbai. Dopo oltre sette anni di lavori, ora questi sembrano essere conclusi e, secondo indiscrezioni, Mukesh Ambani presto si trasferirà definitivamente nella sua nuova reggia assieme alla famiglia. Il proprietario di Reliance Industries ha fatto costruire all’interno della sua vasta dimora tre eliporti, un enorme teatro e un centro benessere, mentre la prima torre, alta sei piani, è adibita a enorme garage con oltre 160 posti auto.

    Al momento Mukesh Ambani è l’uomo più ricco d’India e il quarto più ricco del mondo anche se secondo Forbes, che ogni anno compila la classifica, entro il 2014 il proprietario di Reliance Industries arriverà in vetta con un patrimonio personale di oltre 62 miliardi di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati