NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Antiquariato: panca Louis Vuitton in stile Luigi XV

Antiquariato: panca Louis Vuitton in stile Luigi XV

E’ in vendita uno sgabello in stile Luigi XV foderato con la stampa monogrammata della maison francese Louis Vuitton

da in Alto antiquariato, Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Panca Louis Vuitton

    Abbigliamento e accessori in alcuni casi diventano dei veri e propri pezzi d’antiquario da collezionare. C’è perfino gente che passa la vita a cercare questo genere di oggetti: borse, accessori, complementi d’arredo, e chi più ne ha più metta. Quella che vedete in foto è una bellissima panca che in molti vorrebbero possedere, un vero e proprio pezzo da collezione estremamente pregiato.

    Questa spettacolare panca antica è stata foderata con il monogram canvas di Louis Vuitton, ed è pronta per la vendita al Southall Antiques di San Francisco. Vi avverto, il prezzo non è assolutamente accessibile, tutt’altro, come ogni pezzo da collezione che si rispetti ha un valore assolutamente esorbitante, però se avete da parte 6.400 dollari da investire potrebbe finire comunque nel vostro salone o meglio ancora in camera da letto.

    Di fattura artigianale in stile Luigi XV, questo complemento d’arredo ha i numeri giusti per diventare un vero e proprio pezzo da collezione, anche se sinceramente circa l’autenticità ci sarebbe da discutere.

    Io mi accerterei di certe cose prima di dare una follia. Indubbiamente si tratta ugualmente di una panca estremamente affascinante ma la cifra in questione mi pare un po’ eccessiva senza alcuna garanzia circa l’originalità.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alto antiquariatoArredamentoComplementi d'arredoDesignLouis Vuitton
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI