Antiquariato: rara e costosa testa di coccodrillo

Un vero e proprio oggetto d’antiquariato che gli amanti dei coccodrilli potranno aggiungere alla loro collezione privata se disposti a spendere ben 18

da , il

    pezzo raro da collezione

    Se amate i coccodrilli, ma in generale avete la passione per le collezioni di rarità, questa testa di coccodrillo potrebbe molto presto far parte della vostra preziosa raccolta privata. In effetti io amo la pelle di coccodrillo, anche se vivo questo piacere con un grande rimorso, ecco perché non ho mai pensato di acquistare borse o accessori realizzati con pelle di alligatore, e anche in questo caso non mi attrae molto l’idea di avere in casa la testa di una creatura, anche se per molti di voi potrebbe rivelarsi un bellissimo pezzo d’arte.

    Un vero e proprio pezzo da collezione che potrebbe finire tra le vostre mani a patto che siate disposti a spendere 18.000 dollari, sempre che ne siate in possesso. Quello che vedete in foto è un oggetto assolutamente raro, un vero e proprio pezzo d antiquariato realizzato con un teschio di coccodrillo originario della Papua Nuova Guinea.

    testa di coccodrillo

    Realizzato tra la fine del 19° e l’inizio del 20° secolo , questo pezzo unico è attualmente disponibile per la vendita da Jonathan Burden LLC, a New York. Non so voi, ma a me personalmente fa una certa impressione, e generalmente non amo questo genere di oggetti, anzi trovo che i 18.000 dollari che occorrono per acquistarle questo pezzo, dovrebbero essere investiti in qualcosa di più utile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati