Speciale Natale

Antique Wine Cabinet per Châteaux da un milione di dollari

Antique Wine Cabinet per Châteaux da un milione di dollari

La cantina viene fornita con una varietà di 141 bottiglie a partire dal 1868, dalla più antica alla più recente, unito ad alcuni cimeli e lettere recuperati dagli archivi Chateau

da in Accessori, Accessori casa, Alta Società, Beni di Lusso, Food & Drink, Vini Pregiati
Ultimo aggiornamento:

    wine cabinet

    Se amate il vino non solo da bere ma apprezzate anche il fascino che sta dietro una bottiglia, se avete il culto della “cantina” e volete stupire i vostri amici con un pezzo di arredamento molto originale, leggete qui. Quella che vedete è una “cantina” di altissimo pregio che potrebbe essere perfetta per completare il vostro arredamento. Quando si è alla ricerca di un mobile cantina per i propri migliori vini, le proposte offerte dal mercato sono tante; dalla esclusiva Korea LG Dios, alla spaziosa ed elegante versione proposta da Fendi. Ma se quello che cercate è un aspetto “antico”, un tocco di originalità in più, allora quello che fa per voi non può che essere l’Antique Wine Company prodotta da Liney.

    L’azienda è appena uscita sul mercato con quattro modelli della nuova serie di nove mobili-vino che celebra la famosa Châteaux di Bordeaux. Una linea interamente dedicata dove la gamma si completa, oltre che con i richiami architettonici a Chateau Margaux (uno dei vitigni più famosi al mondo), con Château d’Yquem, Château Haut-Brion, Château La Mission Haut-Brion e Château Petrus. E il primo modello prodotto è stato proprio acquistato dallo stesso castello.

    L’armadio può arrivare a contenere fino a 18 bottiglie prodotte tra il 20esimo e il 21esimo secolo, quindi a sufficienza per tenere comodamente a portata di mano i vostri best wine che non possono mancare sulla tavola.

    Forse l’edizione più suggestiva è quella prevista per lo Château d’Yquem; la cantina viene fornita con una varietà di 141 bottiglie a partire dal 1868, dalla più antica alla più recente, unito ad alcuni cimeli e lettere recuperati dagli archivi Chateau.

    The Antique Wine Company verrà venduta a settempre di quest’anno con trattativa privata e si prevede una incasso di 1 milione di dollari. Gli altri “castelli” sono venduti al prezzo di 150.000 dollari.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaAlta SocietàBeni di LussoFood & DrinkVini Pregiati

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI