Aperitivi in terrazza a New York: i migliori rooftop

Ecco la classifica completa dei migliori rooftop bar per aperitivi in terrazza a New York, locali esclusivi tra cui i più celebri 230 5Th e lo Sky Room in cui sorseggiare il miglior aperitivo di New York in inverno o in estate anche a prezzi economici, godendo dei panorami mozzafiato della Grande Mela

Aperitivi in terrazza a New York: i migliori rooftop

Quali sono i migliori rooftop per aperitivi in terrazza a New York? La Grande Mela è piena di locali alla moda in cui si anima la movida notturna, ma quali sono quelli in cui oltre ad assaggiare cocktail squisiti potremo anche godere di un panorama mozzafiato sui grattacieli della città e sulle sue altre bellezze? Ecco la classifica dei migliori rooftop bar a New York e dei più esclusivi.

Il rooftop bar 230 5th a New York

230 5th New York

Il 230 Fifth a New York, negli Stati Uniti, è uno dei migliori rooftop bar e di certo uno dei più famosi e di successo. La ragione della sua fama è la straordinaria vista panoramica sull’Empire State Building e il Chrysler Building da una parte, e su Downton Manhattan e la Freedom Tower dall’altra. I prezzi di questo rooftop bar a New York sono molto accessibili, e se avete freddo, potrete anche chiedere un accappatoio al cameriere!

Sky Room: uno dei migliori rooftop di New York

Sky Room

Lo Sky Room è tra i migliori rooftop di New York. Lo trovate nel cuore di Manhattan, vicino a Times Square e ha una spettacolare vista su Midtown, ma è meno turistico del 230 5th. Lo Sky Room ha diversi rooftop bar sistemati su più piani, all’aperto e al chiuso. Il dresscode impone tacchi alti e uno stile impeccabile, ma i prezzi non sono così alti come invece si potrebbe pensare.

Gansevoort Hotel

Ganservoort Hotel

Al Gansevoort Hotel potrete sorseggiare il miglior aperitivo di New York secondo molti. Il rooftop dell’Hotel è molto frequentato, per questo è necessaria una prenotazione. Anche in questo caso il dresscode è abbastanza rigido, ma il Gansevoort Hotel è perfetto anche per passare un intero weekend di divertimenti: ospita una sala con DJ e una terrazza panoramica tra le più suggestive, oltre a uno dei ristoranti con vista panoramica più chic della città.

The Top of Standard

The Top of Standard

Uno dei club più trendy del momento, The Top of Standard a New York ha bellissimi interni e una vista mozzafiato sullo skyline della città. È molto difficile riuscire a entrarci senza prenotazione, soprattutto nel weekend, ma ne vale la pena, uno dei migliori rooftop di New York d’inverno e d’estate dove con molta probabilità incontrerete anche qualche star del cinema.

The Press Lounge

The Press Louge

The Press Lounge si trova nel noto quartiere di Hell’s Kitchen e la sua terrazza è una delle più belle della Grande Mela. Il rooftop bar viene più spesso scelto per party privati a cui si accede solo con invito e i prezzi dei cocktail partono dai 20 dollari, non di certo uno dei locali più economici della città.

Pod 39 Rooftop

Pod 39

Il Pod 39 Rooftop Bar, situato nell’hotel omonimo che risale al 1916, è uno dei locali più suggestivi di New York. Gli archi in terracotta originali incorniciano il panorama della città e i tavoli in stile messicano dell’arredo interno. Potrete vedere il World Trade Center e l’Empire State Building, il posto ideale per un aperitivo in compagnia soprattutto al tramonto.

Jimmy’s Bar

Jimmy Rooftop bar

Il Jimmy’s Bar si trova sulla terrazza dell’Hotel The James a SoHo. Oltre alla sua vista da sogno, il locale ospita una piscina e un elegante bar al coperto dalle dimensioni non troppo grandi, dagli arredi eleganti e con un dresscode più rigido. Per entrare è infatti necessario mostrare il passaporto, oltre a indossare abiti raffinati.

The Skylark

The Skylark

The Skylark si trova nei pressi di Times Square, uno dei locali con terrazza panoramica più celebri, spesso usato come set per serie e film tv. Il rooftop è minimalista ma elegante, un ambiente intimo con vetrate sulla città, tra i rooftop economici a New York è di certo uno dei più amati. E se state visitando la Grande Mela, ricordate di passare dall’Eleven Madison Park, in prima posizione tra i 50 migliori ristoranti del mondo del 2017.