Aperta la prima boutique Emporio Armani a Berlino

Anche Berlino adesso ha una sua boutique Emporio Armani

da , il

    Anche Berlino ha il suo primo negozio Emporio Armani, la nuova boutique è stata inaugurata proprio di recente e porta a quota il numero dei punti vendita Armani in territorio tedesco.

    Una scelta ben consapevole per lo stilista che commenta così questo evento: “Berlino è diventata in breve tempo una delle città più dinamiche e vivaci d’Europa con le sue numerose manifestazioni culturali e artistiche. Sono felice di questa nuova apertura in questa città che occupa un posto importante nella storia e che rappresenta un centro promettente per il futuro”.

    In Germania il Gruppo possiede già tre boutique, a Dusseldorf, Francoforte e Monaco, e il nuovo punto vendita di Berlino non ha nulla da invidiare alle altre. Un grande ambiente, esattamente 358 metri quadri su un unico piano, che esprime la visione dello stilista Giorgio Armani per lo stile di vita moderno e casual rappresentato dalle collezioni Emporio Armani.

    Troverete in questo grande punto vendita esattamente l’intera linea del brand, quindi dall’abbigliameto casual a quello formale, dagli accessori ai gioielli e agli orologi, insomma potrete vestirvi e accessoriarvi da capo a piedi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati